Costruire la propria serata davanti al televisore ed essere il programmista di un proprio palinsesto televisivo: è possibile grazie a FastWeb e a RaiClick, sfruttando la banda larga.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-12-2002]
Normalmente davanti alla Tv dobbiamo subire le repliche che sono state decise dai programmisti Rai e Mediaset. Ma non sarebbe male se avessimo la possibilità di pescare all'interno di un grande magazzino non solo film, ma anche partite, concerti, spettacoli di prosa e fiction, non solo di quando eravamo bambini ma anche di ieri sera, quando ci siamo dimenticati di programmare il videoregistratore.
Uno dei vantaggi della connessione ad Internet ad alta velocità è quello di potersi costruire un proprio palinsesto televisivo in piena libertà e secondo i propri gusti. Questo è possibile, gratuitamente, grazie a Rai Click, il magazzino Rai dove sono accessibili e scaricabili da tutti circa 1.000 programmi Rai: scegliendo tra i cataloghi Notizie, Storie, "In casa", Universi e Piaceri.
Gli abbonati di FastWeb hanno un catalogo doppio, 2.000 titoli, sempre tratti dallo stesso magazzino Rai Click; sono inoltre disponibili le sezioni Cinema, Spettacolo e Junior.
Insieme alle videotelefonate questa potrebbe essere la killer application di FastWeb.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|