Apple assume in Irlanda

L'azienda cerca 500 nuovi dipendenti per il quartier generale europeo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-04-2012]

apple assume 500 irlanda

Mentre ci sono aziende che devono fare i conti con una necessaria riduzione dei costi - e i conseguenti licenziamenti - altre si permettono di programmare l'assunzione di nuovi dipendenti.

È il caso per esempio di Apple, che ha annunciato di aver intenzione di assumere nei prossimi 18 mesi 500 persone per il proprio quartier generale europeo di Cork, in Irlanda. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
In quale modo la Rete ti assiste di più per risparmiare?
Trovare gli stessi prodotti disponibili offline, ma a un prezzo inferiore
Accedere a beni introvabili nei negozi solitamente frequentati
Acquistare prodotti altrimenti inaccessibili senza sconti e promozioni online

Mostra i risultati (2070 voti)
Leggi i commenti (5)
La mossa servirà a «supportare la nostra continua crescita in Europa» ha fatto sapere l'azienda, che già dispone di 2.800 dipendenti presso la sede di Cork e ha acquistato un nuovo edificio in cui ospiterà i nuovi assunti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

Prima di andare alla Apple suggerirei di provare Microsoft e Google a SUD di Dublino che è anche meglio come città. Se invece volete fare un vero salto di qualità e volete arrivare fino agli USA provate la VALVE. Niente boss, niente manager niente superiori, potete fare tutto ciò che volete a patto che abbiate le competenze necessarie.... Leggi tutto
25-4-2012 09:12

{ken}
Una decina d'anni fa gli Irlandesi hanno defiscalizzato le aziende IT, con il risultato che tutti i colossi mondiali del settore hanno aperto le loro principali sedi europee in quel paese, la maggior parte a nord di Dublino.
25-4-2012 04:40

Per gli stessi motivi per cui NON investono nel Belpaese :cry: Leggi tutto
24-4-2012 21:57

{caronte}
...ma bisogna saper ballare?
24-4-2012 20:35

Ironico: Ma come mai proprio in Irlanda??????
24-4-2012 18:49

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il motivo che ti spinge maggiormente (oppure no) ad acquistare online?
La facilità di acquisto
La presenza di maggiori sconti e promozioni
La possibilità di evitare i centri commerciali
Una più ampia visibilità delle promozioni in corso
La possibilità di valutare tutte le opzioni
Poter acquistare anche all'ultimo momento

Mostra i risultati (2441 voti)
Novembre 2026
Sam Altman: Troppa RAM nei PC dei privati, dovrebbe finire nei data center dell'IA
Ottobre 2026
L'ex CEO di Intel ha la soluzione per la crisi delle memorie
L'app gratuita per Windows che converte quasi qualsiasi file
L'IA resuscita i nastri magnetici: Fujifilm investirà milioni per quintuplicare la produzione
Phishing PagoPA, la truffa arriva via PEC
Danimarca, fallito il programma pilota per sostituire Microsoft Office
L'iPhone Duo e il mistero delle crepe a forma di L
Agenti IA nei conti correnti, banche in allarme
Sony chiude l'era dei lettori Blu-ray 4K
Falla vecchia di 16 anni minaccia milioni di router Wi-Fi
Claude ripulisce le smart TV: meno pubblicità, più velocità e maggiore controllo per gli utenti
WhatsApp, arriva il browser integrato
Windows, il Patch Tuesday di ottobre è da record
Windows 11, un'opzione durante l'installazione abbatte il consumo di RAM
Apple svela HomeView, il primo schermo intelligente per la casa
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 novembre


web metrics