Kim Dotcom: ecco come MegaUpload ritornerà

Megaupload diventerà una rete globale crittografata che offrirà non solo la condivisione dei file ma anche servizi email, fax, VoIP e video.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-08-2012]

KimDotcom ritorno megaupload

«MEGA ritornerà. Più grande. Migliore. Più veloce. Gratuito e protetto dagli attacchi. Evoluzione!»: è piena di entusiasmo la dichiarazione con cui Kim Dotcom annuncia l'imminente ritorno in attività della sua creatura, Megaupload.

Certo, non è detto che il nome rimanga quello (anzi, è probabile che cambi, forse in Megabox), ma tutti i servizi fondamentali offerti da Megaupload saranno presenti e ampliati in modi nuovi.

«Gli sviluppatori si preparino» ha scritto Dotcom su Twitter. «Le Mega API forniranno poteri incredibili. Le nostre API e i nostri strumenti Mega cambieranno il mondo».

A quanto è dato sapere, Kim Dotcom ha intenzione di trasformare quello che era un semplice - per quanto famoso e apprezzato - cyberlocker in una rete globale: «Tutti gli hoster al di fuori degli Stati Uniti potranno aggiungervi server e banda» ha spiegato.

L'obiettivo è andare oltre il file sharing, comprendendo anche strumenti legati all'email, al fax, al VoIP e alle applicazioni video, tutti ambiti per i quali gli sviluppatori sono invitati a provare le nuove API inviando una email a twitter@kim.com.

Sondaggio
Quale di questi grandi portali visiti più frequentemente?
Libero
Blogspot
YouTube
Virgilio
Facebook
Wikipedia
Live (MSN)
eBay
Google
Yahoo!

Mostra i risultati (4417 voti)
Leggi i commenti (6)

Inoltre, il nuovo Megaupload fornirà crittografia istantanea per i contenuti e tutti i trasferimenti, e senza costi aggiuntivi.

«Hanno maltrattato quello sbagliato. Ho intenzione di ribaltare questo mondo. Potere alla gente. Addio, Echelon. Benvenuta Libertà» ha concluso, battagliero, Kim Dotcom.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)


Un'opportunità in più è sempre benvenuta e la sana concorrenza fa sicuramente bene agli utenti, speriamo non ci siano intoppi e che Kim riesca a mantenere, con correttezza, quanto promette.
30-8-2012 18:36

Be', certamente un po' di sana concorrenza farà certo bene a questo mondo sempre più in mano a pochi! Sempre che poi il buon Kim non si metta anche lui a spillar soldi alla gente. Vedremo... :wink:
30-8-2012 16:37

Finchè al mondo ci saranno persone positive come Kim, il mondo ha qualche probabilità di salvarsi ... Potere distribuito all'interno di una rete acefala? L'ho già sentita questa ... non credo che si possa fare! :old:
30-8-2012 15:18

Come sempre, Tantissimi auguri per Kim. :wink:
30-8-2012 01:07

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Se ti fosse data l'occasione di andare a cena con uno di questi personaggi, chi sceglieresti?
Steve Jobs, fondatore di Apple
Bill Gates, fondatore di Microsoft
Richard Stallman, fondatore della Free Software Foundation e del movimento del software libero
Sergey Brin o Larry Page, fondatori di Google
Tim Berners Lee, ideatore del world wide web
Vorrei suggerire un altro nome (nei commenti qui sotto)

Mostra i risultati (3971 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics