Kim Dotcom: ecco come MegaUpload ritornerà

Megaupload diventerà una rete globale crittografata che offrirà non solo la condivisione dei file ma anche servizi email, fax, VoIP e video.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-08-2012]

KimDotcom ritorno megaupload

«MEGA ritornerà. Più grande. Migliore. Più veloce. Gratuito e protetto dagli attacchi. Evoluzione!»: è piena di entusiasmo la dichiarazione con cui Kim Dotcom annuncia l'imminente ritorno in attività della sua creatura, Megaupload.

Certo, non è detto che il nome rimanga quello (anzi, è probabile che cambi, forse in Megabox), ma tutti i servizi fondamentali offerti da Megaupload saranno presenti e ampliati in modi nuovi.

«Gli sviluppatori si preparino» ha scritto Dotcom su Twitter. «Le Mega API forniranno poteri incredibili. Le nostre API e i nostri strumenti Mega cambieranno il mondo».

A quanto è dato sapere, Kim Dotcom ha intenzione di trasformare quello che era un semplice - per quanto famoso e apprezzato - cyberlocker in una rete globale: «Tutti gli hoster al di fuori degli Stati Uniti potranno aggiungervi server e banda» ha spiegato.

L'obiettivo è andare oltre il file sharing, comprendendo anche strumenti legati all'email, al fax, al VoIP e alle applicazioni video, tutti ambiti per i quali gli sviluppatori sono invitati a provare le nuove API inviando una email a twitter@kim.com.

Sondaggio
Quale di questi grandi portali visiti pił frequentemente?
Libero
Blogspot
YouTube
Virgilio
Facebook
Wikipedia
Live (MSN)
eBay
Google
Yahoo!

Mostra i risultati (4497 voti)
Leggi i commenti (6)

Inoltre, il nuovo Megaupload fornirà crittografia istantanea per i contenuti e tutti i trasferimenti, e senza costi aggiuntivi.

«Hanno maltrattato quello sbagliato. Ho intenzione di ribaltare questo mondo. Potere alla gente. Addio, Echelon. Benvenuta Libertà» ha concluso, battagliero, Kim Dotcom.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)


Un'opportunitą in pił č sempre benvenuta e la sana concorrenza fa sicuramente bene agli utenti, speriamo non ci siano intoppi e che Kim riesca a mantenere, con correttezza, quanto promette.
30-8-2012 18:36

Be', certamente un po' di sana concorrenza farą certo bene a questo mondo sempre pił in mano a pochi! Sempre che poi il buon Kim non si metta anche lui a spillar soldi alla gente. Vedremo... :wink:
30-8-2012 16:37

Finchč al mondo ci saranno persone positive come Kim, il mondo ha qualche probabilitą di salvarsi ... Potere distribuito all'interno di una rete acefala? L'ho gią sentita questa ... non credo che si possa fare! :old:
30-8-2012 15:18

Come sempre, Tantissimi auguri per Kim. :wink:
30-8-2012 01:07

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'auto che si guida da sola... (completa la frase)
ci permetterą di sfruttare il tempo perso guidando, magari in coda.
ci toglierą l'ultimo brandello di privacy.
ci farą viaggiare pił sicuri.
ci esporrą a nuovi pericoli, dovuti ai bug o agli attacchi degli hacker.
ci consentirą di ridurre l'inquinamento.
ci priverą dell'autonomia.
sarą accettabile solo se ci permetterą sempre di scegliere la guida manuale.
sarą sicura solo se non permetterą mai la guida manuale.

Mostra i risultati (6207 voti)
Giugno 2025
La macchina del caffè che fa a meno del serbatoio: estrae l'acqua dall'umidità dell'aria
In realtà i produttori fanno un favore agli utenti!
Il DNS europeo che promette di tutelare i dati personali
Guarda film pirata? Rischi fino a 5.000 euro di multa
Il Q-day è vicino
OneDrive: app e siti possono accedere a tutto il cloud
Windows 11, ennesimo aggiornamento che blocca l'avvio del PC
Maggio 2025
Il cripto-ladro è nella stampante e ruba un milione di dollari
Amazon, la IA ha trasformato la programmazione in una catena di montaggio
Lidar nelle auto: utile per la guida, letale per le fotocamere
Azienda IA in tribunale per il suicidio di un adolescente
Non è proprio legale... ma le sanzioni sono irrisorie
Pirateria, multati in Italia anche gli utenti finali
Bancomat da attivare e complessità digitale
Un ''diritto a riparare'' piccolo, virtuoso e originale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 13 giugno


web metrics