Il telefono col display Full HD

Arriva HTC J Butterfly, con schermo da 5 pollici con densità di pixel superiore al Retina Display dell'iPhone e processor quad core.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-10-2012]

htc j butterfly

Considerate le dimensioni del display - 5 pollici - il J Butterfly di HTC non si può definire semplicemente uno smartphone ma si trova in quel regno intermedio che permette di definirlo un phablet (unione di phone e tablet).

La generosa diagonale non è l'unica caratteristica notevole di questo prodotto: lo schermo - di tipo Super LCD - infatti supporta una risoluzione Full HD, con una densità di pixel pari a 440 ppi (pixel per pollice), superiore ai 326 ppi del Retina Display dell'iPhone 5. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Quanto sei dipendente dal tuo smartphone?
Non posseggo uno smart phone.
Spesso lo dimentico e quando lo porto con me a volte lo lascio o lo dimentico spento.
Lo utilizzo con una certa frequenza, ma ne potrei fare a meno.
Per lavoro è un compagno inseparabile, ma alla sera e nei week-end lo spengo volentieri.
Lo porto sempre con me: senza mi sentirei incompleto.

Mostra i risultati (4445 voti)
Leggi i commenti (5)
All'interno, il J BUtterfly ospita un SoC quad core Qualcomm Snapdragon S4 Pro APQ8064 a 1,5 GHz, accompagnato da 2 Gbyte di RAM e 16 Gbyte di memoria interna (espandibile tramite microSDHC).

La dotazione comprende poi fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera anteriore da 2,1 megapixel, Wi-Fi 802.11a/b/g/n, Bluetooth 4.0, chip NFC, connettività CDMA/GSM/UMTS/GPRS/LTE e batteria da 2.200 mAh il tutto racchiuso in 140 grammi di peso.

Al momento non è ancora stata annunciata la data di un eventuale debutto sul mercato europeo.

Qui sotto, un primo video di presentazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)

{Bruno}
Ciao, utilizzo, e solitamente con una sola mano (di grandezza media, proporzionata al mio metro e 75 d'altezza) un Galaxy S3 da 4,8". Beh, che ci crediate o meno, sempre la stessa mano, destra o sinistra a piacere (sono ambidestro ;-), non vede l'ora d'impugnare un 5", che sia il J Butterfly di HTC, od il SONY... Leggi tutto
29-10-2012 21:06

StraQUOTONE! :roll: Leggi tutto
26-10-2012 19:01

Direi che di questo telefono l'unica nota degna di nota e la risoluzione FullHD dello schermo: quanto al sensore, sottoscrivo in pieno le perplessità circa l'assurda gara a chi ce l'ha più grosso, dettaglio del tutto inutile in assenza di ottiche e altri fattori all'altezza (aggiungo a quanto detto da ioSOLOio che già il vecchio sensore... Leggi tutto
26-10-2012 13:23

i mpx non significano qualità in senso assoluto....manco per idea... e, a parità di sensore, la differenza si vede da modello a modello... l'ottimo iPhone (sul lato foto devo dire che le fa veramente bene..sempre in campo telefonino ovvio) è mediamente superiore ai prodotti Sony e..monta gli stessi sensori (by Sony).... Ah..prima che... Leggi tutto
25-10-2012 18:48

Quindi a questo punto la battuta dovrà essere trasformata "hai un butterfly in tasca o sei solo contento di vedermi?" :D Scherzi a parte concordo, per quanto mi riguarda un sensore da miliardi di pixel montato su un telefono è uno spreco ed è anche inutile in mancanza di un'ottica degna di questo nome. Ma sicuramente serve... Leggi tutto
25-10-2012 08:25

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Dicono che il software è la parte del computer contro la quale è possibile solo imprecare, l'hardware è quella che si può anche prendere a calci. Quale hai preso a calci più frequentemente?
Case e alimentatore
Scheda madre
Processore o CPU
Schede video e audio
Hard disk
Lettori Cd / Dvd
Monitor
Stampanti e scanner
Tastiera e mouse

Mostra i risultati (1629 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics