Con il tablet Surface RT Microsoft ti regala la tastiera

L'offerta è limitata: chi acquista un tablet con Windows RT ottiene gratis la Cover Touch.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-06-2013]

microsoft surface rt tastiera in regalo

Utilizzare un tablet senza una vera tastiera a disposizione è possibile, ma non consigliabile.

Microsoft lo sa ed ecco perché in alcuni Paesi ha deciso di varare un'iniziativa promozionale in base alla quale chi acquista un tablet Surface RT viene regalata una tastiera (una Touch Cover, una Touch Cover Limited Edition o una Type Cover).

L'offerta che abbiamo appena descritto è attiva in USA e Canada, è partita il 31 maggio e durerà sino alla fine di giugno; se acquistata a prezzo pieno, la cover insieme al tablet aggiunge 100 dollari al prezzo finale, mentre separatamente costa 119 o 129 dollari (a seconda del modello). L'offerta permette quindi di risparmiare un centinaio di dollari.

Anche in Italia è attiva un'offerta analoga; la differenza sta nel fatto che il Microsoft Store italiano non permette di scegliere la Touch Cover Limited Edition né la Type Cover (che da noi è chiamata Cover con tasti).

In ogni caso, chi acquista un Surface RT 32 Gbyte con Cover Touch paga il tutto 488 euro anziché 587 euro; chi acquista la versione da 64 Gbyte con Cover Touch paga il tutto 592 euro anziché 691 euro.

Sondaggio
Il flop di Windows 8 sembra replicare tristemente quello di Vista e c'è chi comincia a sostenere che Microsoft sia ormai sulla via del declino, dopo aver mancato clamorosamente il successo anche nei telefonini, nei tablet e nei dispositivi embedded.
Windows 8 è perfettamente stabile, facile da usare e non richiede hardware particolare: non è affatto un flop e Microsoft non è in declino.
La qualità del software Microsoft è in calo da anni: mancano soprattutto in visione e in integrazione. Stanno spingendo su troppi fronti, perdendo di vista la qualità complessiva.
Ognuno deve fare bene il proprio mestiere e basta. Microsoft si concentri su Windows, lasciando perdere Zune e tutto il resto; Google insista sui motori di ricerca, non sui social network, la mail o gli occhialini.

Mostra i risultati (6393 voti)
Leggi i commenti (71)

L'offerta italiana ha preso il via lo scorso 15 maggio e sarà attiva sino al 30 giugno.

Per chi desidera acquistare un tablet con Windows è l'occasione di risparmiare un centinaio di euro; per Microsoft è un modo per spingere le vendite non esattamente brillanti di Windows RT.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Microsoft, il Surface Pro arriva in Italia
Microsoft Surface RT debutta in Italia tra i bug

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)


{Sarchiappone}
Bundle inutile dopo che hanno speso unmiliardemmezzo di $ per dire in tutte le salse che il touch è il futuro e la tastiera è legacycacc4pupù. Un bundle più utile con RT sarebbe stato regalare un VERO sistema operativo, come Windows 7 o Ubuntu...
10-6-2013 10:47

Sono proprio disperati, ogni giorno se ne inventano una nuova pur di venderli 'sti accrocchi, però se lo fanno forse significa che pensano di abbindolarne di allocchi... :roll:
9-6-2013 14:09

Da una parte fanno compassione e anche un po' sorridere... Hanno bisogno di creare tanti accrocchi apparentemente differenti per sfilarci più soldi possibile dal portafoglio. Poi ci aggiungono mille accessori, ovvero per noi altri soldi, per fare in modo che con tutti i "cosi" che abbiamo si possano fare le stesse cose. A un... Leggi tutto
9-6-2013 08:03

Prossima promozione Microsoft: "Ballmer vi prepara il pranzo a casa vostra se comprate un tablet con Windows RT" ...
7-6-2013 23:54

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale tra queste tecniche diffusamente utilizzate dagli hacker ti sembra la più pericolosa?
1. Violazione di password deboli: l'80% dei cyberattacchi si basa sulla scelta, da parte dei bersagli, di password deboli, non conformi alle indicazioni per scegliere una password robusta.
2. Attacchi di malware: un link accattivante, una chiave USB infetta, un'applicazione (anche per smartphone) che non è ciò che sembra: sono tutti sistemi che possono installare malware nei PC.
3. Email di phishing: sembrano messaggi provenienti da fonti ufficiali o personali ma i link contenuti portano a siti infetti.
4. Il social engineering è causa del 29% delle violazioni di sicurezza, con perdite per ogni attacco che vanno dai 25.000 ai 100.000 dollari e la sottrazione di dati.
5. Ransomware: quei programmi che "tengono in ostaggio" i dati dell'utente o un sito web finché questi non paga una somma per sbloccarli.

Mostra i risultati (2204 voti)
Agosto 2020
Falla nei chip Qualcomm, a rischio centinaia di milioni di smartphone
Che cosa succede dentro a uno pneumatico quando si viaggia?
Chrome permetterà di modificare le password salvate
Red Hat: Non installate quella patch
Il dispositivo che assorda gli Amazon Echo
Luglio 2020
La vecchia raccolta di Cd e Dvd potrebbe essere in pericolo
5G: come eliminare il 90% delle emissioni
Bloatbox ripulisce Windows 10 dalle app indesiderate
Non coprite quella webcam
Falla nei caricabatterie: telefoni e tablet a rischio incendio
Windows 10, come aggirare il bug che segnala la mancanza di connessione
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Come disinstallare il nuovo Edge da Windows 10
Tutti gli Arretrati


web metrics