L'offerta è limitata: chi acquista un tablet con Windows RT ottiene gratis la Cover Touch.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-06-2013]
Utilizzare un tablet senza una vera tastiera a disposizione è possibile, ma non consigliabile.
Microsoft lo sa ed ecco perché in alcuni Paesi ha deciso di varare un'iniziativa promozionale in base alla quale chi acquista un tablet Surface RT viene regalata una tastiera (una Touch Cover, una Touch Cover Limited Edition o una Type Cover).
L'offerta che abbiamo appena descritto è attiva in USA e Canada, è partita il 31 maggio e durerà sino alla fine di giugno; se acquistata a prezzo pieno, la cover insieme al tablet aggiunge 100 dollari al prezzo finale, mentre separatamente costa 119 o 129 dollari (a seconda del modello). L'offerta permette quindi di risparmiare un centinaio di dollari.
Anche in Italia è attiva un'offerta analoga; la differenza sta nel fatto che il Microsoft Store italiano non permette di scegliere la Touch Cover Limited Edition né la Type Cover (che da noi è chiamata Cover con tasti).
In ogni caso, chi acquista un Surface RT 32 Gbyte con Cover Touch paga il tutto 488 euro anziché 587 euro; chi acquista la versione da 64 Gbyte con Cover Touch paga il tutto 592 euro anziché 691 euro.
|
L'offerta italiana ha preso il via lo scorso 15 maggio e sarà attiva sino al 30 giugno.
Per chi desidera acquistare un tablet con Windows è l'occasione di risparmiare un centinaio di euro; per Microsoft è un modo per spingere le vendite non esattamente brillanti di Windows RT.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|