Un convegno dedicato all'open source

Due giorni di informazione sul tema Gnu-Linux e software libero.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-03-2003]

La Biblioteca Multimediale di Settimo Torinese(To), insieme all'Azienda Sviluppo Multiservizi di Settimo Torinese propone due incontri di informazione sul tema Gnu-Linux e sul Software Libero nei giorni 11 e 13 Marzo.

Gli incontri si terranno presso la sede della Biblioteca Multimediale - Piazza della Libertà 8 - Settimo Torinese. Tel. 011 8028331. Sito: Trovarsi in Rete.

Programma dei due incontri:

Martedì 11 Marzo 2003-ore 17.00

Open Source nella pubblica amministrazione: un modello di sviluppo

Introduce e coordina: Giorgio Bersano, ASM Informatica Intervengono: Carlo Infante, esperto di nuovi media; Michele Lionetti, Presidente LUG Torino e Responsabile tecnico Centro Estero Camere di Commercio Piemontesi; Angelo Meo, Politecnico di Torino, Presidente della "Commissione per il software a codice sorgente aperto nella Pubblica Amministrazione"

Giovedì 13 Marzo 2003-ore 17.00

A Scuola di Open Source

Seminario di approfondimento sull'utilizzo, le prospettive e le opportunità dell'Open Source nella scuola.

Introduce Carlo Infante, Progetto Trovarsinrete.org; Coordina Davide Gorini, Cooperativa Sociale Biblio Ide@; Intervengono Pier Luigi Di Nunzio(AGNUG Torino); Federico Di Gregorio(AsSoli, Associazione Libero Software Italiana); Eleonora Pantò CSP Torino(Centro Supercalcolo Piemonte).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Con quale delle seguenti affermazioni, tutte relative a siti che vendono coupon e buoni sconto online, concordi di più? (Se vuoi dare risposte multiple utilizza i commenti)
Sono un cliente abituale dei siti di coupon e in generale posso dichiararmi soddisfatto delle promozioni attivate tramite questo mezzo innovativo.
Apprezzo i coupon soprattutto per provare quelle strutture dove non sono mai stato, o servizi che non ho mai utilizzato prima.
Acquisto talvolta i coupon ma purtroppo molte volte non riesco a utilizzarli prima della loro scadenza, pertanto penso di diminuire questa attività o di continuare a farlo saltuariamente.
Acquisto i coupon soprattutto per usufruire dello sconto e raramente acquisto nuovamente un servizio o torno in una struttura a "prezzo pieno".
Solitamente acquisto un coupon soltanto se conosco già la struttura o il servizio offerto, non voglio fregature.
Mi è capitato spesso di prendere delle fregature o di non essere servito alla stregua degli altri clienti, pertanto penso che non acquisterò più coupon.
Non ho mai acquistato un coupon.

Mostra i risultati (1407 voti)
Agosto 2018
La branchia artificiale stampata 3D che ci permetterà di respirare sott’acqua
Voto elettronico, due undicenni violano il sistema in appena 10 minuti
LibreOffice 6.1 è più veloce che mai e dispone di nuove icone
Connettore Lightning dell'iPhone: l'UE si prepara a far piazza pulita
Diventare hacker con meno di 2 euro. Grazie alle offerte speciali del dark web
Edge si unisce a Firefox e Chrome per eliminare le password dal web
L'app che trasforma la scrittura dell'utente in font per Windows 10
Luglio 2018
Dopo Monaco, anche la Bassa Sassonia abbandona Linux per Windows
Come attivare la nuova interfaccia Material Design nascosta in Chrome 68
Google ridisegna Chome: arrivano le schede tonde
Xiaomi Mi A2 e Mi A2 Lite, chi ha detto che un buon smartphone deve costare tanto?
Android ha i giorni contati: Fuchsia OS lo soppianterà entro cinque anni
Google accusa la UE: Android rischia di non essere più libero
L'attacco che inganna il GPS con mappe false e manda fuori strada
Adesso che si fa? Strategie mitiganti
Tutti gli Arretrati


web metrics