Handspring presenta nuovi palmari

Visor Platinum e Prism sono gli ultimi gioielli tecnologici di casa Handspring. Prestazioni interessanti anche a colori.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-10-2000]

Il mercato americano dei palmari è sensibilmente più attivo di quello italiano, ed è quindi logico che le maggiori innovazioni nel settore arrivino da quel continente. Handspring per esempio ha presentato negli States i suoi nuovi computer palmari: Visor Platinum e Visor Prism. Si tratta di due dispositivi che nella versione base vengono equipaggiati con un sistema operativo Palm OS 3.5, 8 Mbyte di memoria RAM e sfruttano un processore Motorola (il DragonBall VZ) in grado di girare a 32 Mhz. Unica differenza tra i due PDA è che il Visor Prism è dotato di un display a colori 16-bit.

I prezzi sono di tutto rispetto: 299$ per il Platinum e 499$ per il Prism che novità nella novità potrà godere della disponibilità a breve di un interessante accessorio: un'estensione per videogiochi. Entro la fine dell'anno dovrebbe infatti essere messo in commercio una specie di joystick che permetta di videogiocare con il proprio PDA, rendendo così il divertimento da sala giochi decisamente portatile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Vuoi scaricare la canzone 'Yesterday' dei Beatles; esistono varie opzioni su Internet. Quale file scarichi tra i seguenti?
Yesterday-Beatles-Song.scr
Beatles_All_songs.zip
Beatles_Yesterday.mp3.exe
Betles-Yesturday.wma

Mostra i risultati (1505 voti)
Settembre 2021
Microsoft cede: Windows 11 si installa anche su hardware incompatibile
Windows 10, l'update di settembre impedisce di stampare
Truffatori scavalcano le difese informatiche nella maniera più semplice
Apple svela gli iPhone “più Pro” di sempre
Ripristinare il vecchio menu Start in Windows 11
Uno spot mette Windows 11 KO
L'auto elettrica di Apple
Microsoft non bloccherà Windows 11 sui PC non supportati
Windows 11, svelata la data di lancio
Agosto 2021
La barra di Windows 11 è di proposito peggiore di quella di Windows 10
Violati i server TIM, password degli utenti a rischio
Windows 11, disponibile la prima ISO ufficiale
Microsoft: disabilitate il sistema di stampa di Windows (di nuovo)
Google taglia gli stipendi a chi sceglie il telelavoro
Gli iPhone scansioneranno tutte le foto alla ricerca di pedopornografia
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 settembre


web metrics