I phablet Lumia 1520 e 1320

Tutte le novità di Nokia.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-10-2013]

lumia 1500

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
Tutte le novità di Nokia

Cambiando categoria incontriamo i due phablet: l'atteso Lumia 1520 e il fratello minore Lumia 1320.

Quest'ultimo costituisce l'offerta entry level di Nokia per quanto riguarda i phablet. Basato sul non nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon S4, è dotato di 1 Gbyte di RAM, 8 Gbyte di memoria interna (espandibile via microSD), fotocamera da 5 megapixel e schermo da 6 pollici con risoluzione di 1280x720 pixel. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Che cos'è che valuti maggiormente quando acquisti uno smartphone?
La dimensione dello schermo
Il processore
La durata della batteria
Il prezzo
La velocità di connessione

Mostra i risultati (4048 voti)
Leggi i commenti (15)
Il Lumia 1320 supporta la connettività LTE (oltre a 3G e Wi-Fi). Il sistema operativo è Windows Phone 8 aggiornato all'ultima edizione (la GDR 3) e dotato delle app Here per le mappe, Nokia Music, Office e Refocus (per scattare più foto in sequenza e poi combinarle in un'unica immagine).

Il prezzo del Lumia 1320 è di 399 dollari.

Il Lumia 1520 si situa invece in un'altra fascia, dato che sarà venduto a 699 dollari. L'articolo continua dopo il video.

A giustificare l'aumento del prezzo c'è un hardware sensibilmente migliore: il phablet si basa sul processore quad core Snapdragon 800 a 2,2 GHz con 2 Gbyte di RAM; lo schermo è sempre da 6 pollici ma la risoluzione è Full HD, mentre la memoria interna ammonta a 32 Gbyte (espandibili via microSD).

La fotocamera ha un sensore da 20 megapixel PureView con doppio flash a LED, mentre il sistema operativo è sempre Windows Phone 8 GDR 3.

lumia 1502

Ti invitiamo a leggere la pagina successiva di questo articolo:
Il tablet Lumia 2520 farà concorrenza a Surface

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Con quale delle seguenti affermazioni, tutte relative a siti che vendono coupon e buoni sconto online, concordi di più? (Se vuoi dare risposte multiple utilizza i commenti)
Sono un cliente abituale dei siti di coupon e in generale posso dichiararmi soddisfatto delle promozioni attivate tramite questo mezzo innovativo.
Apprezzo i coupon soprattutto per provare quelle strutture dove non sono mai stato, o servizi che non ho mai utilizzato prima.
Acquisto talvolta i coupon ma purtroppo molte volte non riesco a utilizzarli prima della loro scadenza, pertanto penso di diminuire questa attività o di continuare a farlo saltuariamente.
Acquisto i coupon soprattutto per usufruire dello sconto e raramente acquisto nuovamente un servizio o torno in una struttura a "prezzo pieno".
Solitamente acquisto un coupon soltanto se conosco già la struttura o il servizio offerto, non voglio fregature.
Mi è capitato spesso di prendere delle fregature o di non essere servito alla stregua degli altri clienti, pertanto penso che non acquisterò più coupon.
Non ho mai acquistato un coupon.

Mostra i risultati (1731 voti)
Agosto 2022
WhatsApp, arriva il blocco degli screenshot
Le chiavi dell'auto? Al sicuro nel microonde
Intel, 5 miliardi per costruire uno stabilimento in Italia
E Spot prese il fucile
Gmail, la nuova interfaccia adesso è per tutti
Luglio 2022
Istruzioni per il voto: la busta
Il Tribunale di Milano ordina a Cloudflare di censurare tre siti
Microsoft, un nuovo Windows ogni tre anni
TIM: 9.000 esuberi e un ultimatum al Governo
L'algoritmo che predice i crimini con una settimana d'anticipo
Alexa fa parlare i morti
Giugno 2022
Tesla e la batteria che dura 100 anni
Cosa succede alle password se cambio o perdo il mio dispositivo?
Il sistema operativo open source che ridà vita ai vecchi smartphone
Adobe, prove di Photoshop gratuito per tutti
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 agosto


web metrics