Ma gli utenti non verranno risarciti.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-07-2014]
Una multa da 206.580 euro: è questa la conclusione cui è giunta AGCOM per la vicenda del blackout che ha colpito gli utenti di Bip Mobile alla fine dello scorso anno.
L'interruzione del servizio non è stata dovuta a un problema tecnico; invece, la colpa è dell'insolvenza da parte dell'operatore nei confronti del fornitore, il quale ha così deciso di sospendere da un giorno all'altro. L'articolo continua qui sotto.
La motivazione portata dall'AGCOM per giustificare la sanzione è proprio l'omessa comunicazione agli utenti dell'interruzione del servizio; l'Autorità ha invece respinto le richieste di risarcimento di danni morali e materiali avanzate dagli ormai ex utenti di Bip Mobile.
La delibera completa è disponibile sul sito dell'AGCOM.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|
Gladiator