Cassazione: colpevole marito che ''tradisce'' per lo smartphone

Invece di fare sesso con la moglie guardava le immagini erotiche di un'altra donna.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-10-2014]

Fotolia 53493862 Subscription Monthly XXL

La Cassazione ha inflitto l'addebito della separazione a un marito che, non più sessualmente attratto dalla moglie, le ha preferito un telefono pieno di immagini che ritraevano un'altra donna impegnata in scene erotiche con varie persone. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Qual è il momento tra questi in cui avverti il maggior bisogno di privacy?
Leggo gli annunci di lavoro in ufficio
Spio un/una mio/a ex sui social network
Utilizzo i social network in ufficio
Consulto l'online banking
Guardo foto o filmati a luci rosse
Invio o guardo foto private
Faccio shopping online

Mostra i risultati (1697 voti)
Leggi i commenti (4)
Il marito, per i giudici, si è sottratto ai doveri derivanti dal matrimonio, preferendo invece dedicarsi a "una diversa tipologia di vita sessuale".

Secondo la Suprema Corte, la Corte di Appello di Messina ha dato giustamente la colpa al marito per la fine di questo matrimonio, dal momento che a suo carico c'erano "elementi univoci e concordanti": l'abitudine di utilizzare il telefono di un'altra donna, "nel quale erano state rinvenute foto di scene erotiche che la coinvolgevano insieme a varie persone".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.

Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 12)

Grazie per avermi perdonato :hail: :salute: Leggi tutto
26-10-2014 17:49

Non ti volevo sgridare! Avevo aperto solo una parentesi estrema... :wink: La vendetta a me non piace, perchè non risolve niente, e non capisco che soddisfazione ci trovino gli altri, in qualsiasi modo la si applichi, che siano ex amanti, colleghi di lavoro, o ex amici. Se si riesce a perdonare chi tradisce bene, altrimenti si guarda... Leggi tutto
26-10-2014 11:52

Non è mia consuetudine parlare di tragedie familiari: il tema è molto delicato e quindi non voglio essere frainteso. Se mi sono espresso male mi scuso. Leggi tutto
24-10-2014 12:08

Ma io sono sempre brava! :D Se fosse il contrario non cambia nulla, come ha detto zievatron, il marito ha preferito un'altra a sua moglie, il perchè non lo sapremo mai, ma a dedurre che sia perchè l'amore è finito, o perchè non c'è più attrazione sessuale o ancora perchè non ci va d'accordo in generale...nessuno lo obbligava a fare... Leggi tutto
24-10-2014 11:08

{Giambattista}
Ridere o piangere? Dipende. Per quanto mi riguarda, sarebbe lo stesso: cosa vi cambierebbe s'io fossi un pagliaccio? E se voi foste ermellini, gli ammazzati di sopra o i manichini di sotto, cosa avreste da ridere? Se poi foste gli ovuli delle donnine di Apple proprio non potreste, neanche volendo: dovreste solo aspettare che vi... Leggi tutto
24-10-2014 08:25

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Stai per entrare in un sito di home banking (ad esempio, Money Bank). Quale tra questi indirizzi Internet ti sembra sicuro?
http://MoneyBank.com
https://MoneyBank.com
https://MoneyBamk.com
https://MoneyBank.xyz.com
Non uso siti di home banking

Mostra i risultati (3299 voti)
Marzo 2021
Sciami di router nelle nostre case conoscono la nostra posizione
Febbraio 2021
Nuovi Mac, gli SSD durano pochissimo
Elettrodomestici, A+++ può diventare B o C
Se non accetti le nuove condizioni, WhatsApp ti cancella l'account
Come perdere mezzo miliardo: non serve smarrire la password del wallet Bitcoin
Sms svuota conto corrente: occhio alla truffa
Vendere o comprare una casa online all'asta (senza Tribunale)
Hacking e caffeina: 167.772 euro da spendere in caffè
Arriva LibreOffice 7.1 Community ma è importante non usarlo in azienda
Didattica a distanza, genio su Zoom
La Stampa, L’Espresso, il Corriere e il metodo redazionale: nessuno rilegge
Sgominato Emotet, la madre di tutti i malware
Gennaio 2021
iPhone 12 e pacemaker, meglio che stiano lontani
Minori su Tik Tok, accesso con Spid?
Il disastro tragicomico di Parler
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 marzo


web metrics