Cassazione: colpevole marito che ''tradisce'' per lo smartphone

Invece di fare sesso con la moglie guardava le immagini erotiche di un'altra donna.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-10-2014]

Fotolia 53493862 Subscription Monthly XXL

La Cassazione ha inflitto l'addebito della separazione a un marito che, non più sessualmente attratto dalla moglie, le ha preferito un telefono pieno di immagini che ritraevano un'altra donna impegnata in scene erotiche con varie persone. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Qual è il momento tra questi in cui avverti il maggior bisogno di privacy?
Leggo gli annunci di lavoro in ufficio
Spio un/una mio/a ex sui social network
Utilizzo i social network in ufficio
Consulto l'online banking
Guardo foto o filmati a luci rosse
Invio o guardo foto private
Faccio shopping online

Mostra i risultati (2005 voti)
Leggi i commenti (5)
Il marito, per i giudici, si è sottratto ai doveri derivanti dal matrimonio, preferendo invece dedicarsi a "una diversa tipologia di vita sessuale".

Secondo la Suprema Corte, la Corte di Appello di Messina ha dato giustamente la colpa al marito per la fine di questo matrimonio, dal momento che a suo carico c'erano "elementi univoci e concordanti": l'abitudine di utilizzare il telefono di un'altra donna, "nel quale erano state rinvenute foto di scene erotiche che la coinvolgevano insieme a varie persone".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.

Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 12)

Grazie per avermi perdonato :hail: :salute: Leggi tutto
26-10-2014 17:49

Non ti volevo sgridare! Avevo aperto solo una parentesi estrema... :wink: La vendetta a me non piace, perchè non risolve niente, e non capisco che soddisfazione ci trovino gli altri, in qualsiasi modo la si applichi, che siano ex amanti, colleghi di lavoro, o ex amici. Se si riesce a perdonare chi tradisce bene, altrimenti si guarda... Leggi tutto
26-10-2014 11:52

Non è mia consuetudine parlare di tragedie familiari: il tema è molto delicato e quindi non voglio essere frainteso. Se mi sono espresso male mi scuso. Leggi tutto
24-10-2014 12:08

Ma io sono sempre brava! :D Se fosse il contrario non cambia nulla, come ha detto zievatron, il marito ha preferito un'altra a sua moglie, il perchè non lo sapremo mai, ma a dedurre che sia perchè l'amore è finito, o perchè non c'è più attrazione sessuale o ancora perchè non ci va d'accordo in generale...nessuno lo obbligava a fare... Leggi tutto
24-10-2014 11:08

{Giambattista}
Ridere o piangere? Dipende. Per quanto mi riguarda, sarebbe lo stesso: cosa vi cambierebbe s'io fossi un pagliaccio? E se voi foste ermellini, gli ammazzati di sopra o i manichini di sotto, cosa avreste da ridere? Se poi foste gli ovuli delle donnine di Apple proprio non potreste, neanche volendo: dovreste solo aspettare che vi... Leggi tutto
24-10-2014 08:25

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Sei favorevole all'utilizzo dei tablet al posto dei libri di scuola?
Sì. L'iPad con i libri multimediali è una figata.
No. È una spesa in più a carico delle famiglie.
Sì. Salviamo gli alberi e inquiniamo con l'e-garbage.
No. I tablet hanno un'obsolescenza tecnologica che galoppa: dopo cinque anni, usati tutti i giorni, sarebbero completamente da buttare.
Sì. Cambia la forma ma non la sostanza e la qualità dell'insegnamento.
No. Gli studenti non imparerebbero più a prendere appunti su carta, a scrivere e a fare i conti a mente.
Sì, ma dalle scuole medie in avanti: alle elementari un bambino dovrebbe imparare a leggere su libri veri. Dovrebbe imparare a consultare l'indice in fondo al libro e a cercare dei documenti in una biblioteca vera e organizzarli, non a fare copia e incolla da internet.
No. Gli stessi docenti, in molti casi, non avrebbero la più pallida idea di come utilizzarli. Per non parlare del Ministero che dovrebbe decidere quali programmi si devono o non si devono usare.

Mostra i risultati (2983 voti)
Gennaio 2026
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Personal Intelligence, Gemini diventa un assistente personale che conosce i contenuti dell'utente
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
La truffa della falsa scadenza della tessera sanitaria dilaga in Italia
ChatGPT Salute, lo spazio sicuro per dati sanitari e referti digitali. Ecco come funziona
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Dicembre 2025
Dopo ChatGPT
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
IA al comando di un distributore automatico: snack gratis e centinaia di dollari in perdita
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 gennaio


web metrics