Lo stimolatore con Arduino

The Mod è open source e completamente personalizzabile, per offrire sensazioni mai provate prima.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-02-2015]

hackable

Si chiama The Mod il primo vibratore basato su Arduino, il popolare microcontroller creato in Italia.

The Mod nasce da un'idea di Comingle, azienda specializzata in giocattoli erotici, e da una campagna di crowdfunding su Indiegogo. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
In che anno hai comprato il tuo primo tablet?
2010
2011
2012
2013
2014
Non ho mai comprato un tablet.
Lo comprer˛ quest'anno.

Mostra i risultati (2490 voti)
Leggi i commenti (1)
A detta di Comingle l'utilizzo di Arduino permette di realizzare tutta una serie di possibilità finora precluse e di offrire nuove sensazioni: «rende facile creare il proprio schema di vibrazioni, connettere sensori e controller, e personalizzare completamente il comportamento del Mod».

Oltre a un controllo che permette di scegliere la modalità desiderata, Mod offre una porta USB da utilizzare, per la ricarica della batteria interna, o per il collegamento a un PC o a un controller chiamato Nunchuck, tramite il quale si può controllare il vibratore.

La personalizzazione passa inoltre attraverso il download di app offerte da Comingle, da utilizzare attraverso lo smartphone; non manca poi la possibilità di scrivere i propri programmi grazie alla fornitura di API liberamente utilizzabili. L'articolo continua dopo il video.

L'azienda spiega che grazie ad Arduino è possibile impostare The Mod per reagire alla voce o al battito cardiaco del partner o anche a un video proveniente da un sito web: «è ottimo per il cybersesso» afferma Comingle.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.

Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
La chiavetta USB che è anche vibratore

Commenti all'articolo (2)


{seditri}
Anche il sesso si farà fra un po' con ausili meccanici, e nessuno potrà più competere con gli stimolatori computerizzati. Prevedo un futuro di impotenti, maschi e femmine ("frigide" mi sembra un'ipocrita edulcorazione).
2-3-2015 15:09

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di queste famose "leggi" condividi maggiormente?
Un oggetto cadrÓ sempre in modo da produrre il maggiore danno possibile.
Qualsiasi cosa vada male, avrÓ probabilmente l'aria di andare benissimo.
Per ottenere un prestito bisogna provare di non averne bisogno.
L'altra coda va sempre pi¨ veloce.
A qualunque cosa si stia lavorando, non appena si mette via uno strumento, certi di aver finito di usarlo, immediatamente se ne avrÓ bisogno.
Si troverÓ sempre una qualsiasi cosa nell'ultimo posto in cui la si cerca.
Le probabilitÓ che un giovane maschio incontri una giovane femmina attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando Ŕ in compagnia della fidanzata, della moglie o di un amico pi¨ ricco.
Prima o poi la peggiore combinazione possibile di circostanze Ŕ destinata a prodursi.
La necessitÓ procura strani compagni di letto.
Per quanto uno cerchi e si informi prima di comprare un qualsiasi articolo, lo troverÓ a minor prezzo da un'altra parte non appena l'avrÓ acquistato.

Mostra i risultati (2574 voti)
Ottobre 2020
Windows 10, Microsoft si prepara a rivoluzionare l'interfaccia
Windows 10 elimina la schermata Sistema, un trucco la riporta in vita
L'app che “spoglia” le donne: garante privacy apre istruttoria
Gasolio addio, FS vuole i treni a idrogeno
Windows 10, guai a catena dopo l'ultimo aggiornamento
Windows 10, Pc riavviati a forza per installare le web app di Office
Quel motivetto che hai in testa? Se lo fischietti, Google lo indovina
YouTube pronta a far guerra ad Amazon
Le cipolle troppo sexy per Facebook
Smishing, i consigli per non cadere nel tranello
Arrestato per recensioni online negative di un albergo
Windows 10, arriva l'installazione personalizzata
Il sito che installa tutte le app essenziali per Windows 10
Covid-19, casi sottostimati per colpa di Excel
Il furto automatico del PIN della carta di credito
Tutti gli Arretrati