Amicizie sui social network

Cosa fai quanto ricevi una richiesta d'amicizia da una persona che non conosci?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-05-2017]

friends

Cosa fai quanto ricevi una richiesta d'amicizia da una persona che non conosci?
Di solito accetto tutte le richieste d'amicizia. Più amici ho, meglio è
Accetto l'amicizia solo di persone con cui ho conoscenze in comune
Sui social, aggiungo come amici solo le persone che conosco personalmente

Mostra i risultati (1181 voti)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

Io , oltre ovviamente a persone che conosco, accetto l'amicizia ad amici dei miei amici. Ovviamente prima guardo il suo profilo se mi garba , se abbiamo interessi , idee in comune. E sto attento ai fake, soprattutto donne, belle, straniere, che poi dietro non sono donne ma sono lo specchio delle allodole per fregare dei tuoi dati... Leggi tutto
25-6-2017 16:09

Forse perchè la maggior parte degli utenti ha sul profilo informazioni sensibili, che non vuole dare in pasto al primo che passa. Personalmente ricevevo richieste di amicizia senza uno straccio di messaggio, e se erano sconosciuti erano esclusivamente maschi, una volta tolta la mia foto dal profilo le richieste si placarono...chissà... Leggi tutto
29-5-2017 10:39

{utente anonimo}
Accetto tutte le richieste, poi decido se mantenerle o meno, sono sempre in tempo a bloccare chi mi eventualmente mi scoccia, e capita eccome se capita, però in questo modo posso leggere commenti o notizie magari anche distanti dal mio modo di vedere che mi permettono di ampliare la mia visuale. Sostanziale la differenza tra... Leggi tutto
29-5-2017 10:29

In questo luogo comune mi riconosco parecchio, sono estremamente curiosa... quando ero su fb accettavo l'amicizia, guardavo il profilo e puntualmente, dopo pochi minuti, toglievo l'amicizia. Sia che fossero sconosciuti, per cui anche amici di amici, che persone che conosco poco o che conoscevo in gioventù... Leggi tutto
28-5-2017 16:06

{Lorena}
Grazie al cielo ne ricevo ben poche. E, a quelle poche, prima di tutto chiedo come mai vogliano la mia amicizia. Poi, le "controllo" sulle pagine pubbliche. Infine, magari, accetto e incrocio le dita ;-)
28-5-2017 15:23

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale tra queste minacce all'ambiente ritieni che sia quella da affrontare con maggiore urgenza?
La drastica riduzione della biodiversità: alcune stime ritengono che oltre cento specie ogni giorno si estinguano, compromettendo l'ecosistema in maniera irreversibile.
L'assottigliamento della fascia dell'ozono che protegge dagli ultravioletti dannosi: l'utilizzo di certi materiali (come i CFC) assottiglia lo strato di ozono mettendo in pericolo l'intero pianeta.
I cambiamenti climatici: l'aumento della temperatura causato dai gas serra può portare all'innalzamento dei mari e ad altre catastrofi, come inondazioni, siccità e tempeste.
I rifiuti tossici: dai pesticidi agli erbicidi fino alle scorie nucleari, tutti questi scarti hanno effetti dannosi sull'ambiente per molti anni dopo la loro produzione, contaminando acqua, aria e terra (e tutto quanto vi cresce).
L'impoverimento degli oceani: la pesca eccessiva ha decimato la fauna ittica, colpendo in particolare i grandi pesci predatori. A questa si aggiungono i rifiuti (specialmente in plastica) scaricati negli oceani e l'aumento dell'acidità dei mari.

Mostra i risultati (1872 voti)
Febbraio 2023
La verità sul “massiccio attacco hacker” di cui tutti parlano
L'Internet Archive adesso ospita anche le calcolatrici scientifiche
Facebook e Messenger scaricano intenzionalmente la batteria dello smartphone
Gennaio 2023
Windows 11, tre metodi per aggirare l'account Microsoft
Libero e Virgilio Mail offline da giorni, verso la risoluzione
Pesci da compagnia fanno acquisti sulla Switch all'insaputa del padrone
Il ritorno del Walkman
Invecchiare al tempo della Rete
Apache contro Apache
Cessa il supporto a Windows 7. Microsoft: “Non passate a Windows 10”
Lo smartphone con schermo e-ink da 6,1 pollici
Dicembre 2022
WhatsApp dal nuovo anno non funzionerà più su 47 smartphone
LastPass, la violazione è molto più grave del previsto
Netflix, giro di vite sulla condivisione delle password
Digitale terrestre: si spegne la TV in definizione standard
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 7 febbraio


web metrics