La cover per iPhone che è anche uno smartphone Android

Permette di avere il meglio dei due mondi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-03-2017]

cover iphone android

Se non sapete decidere tra uno smartphone Android e un iPhone, comprate un iPhone. E poi metteteci una cover che è anche uno smartphone Android, come Eye.

Eye è un'invenzione dell'israeliana Esti per offrire agli utenti «il meglio dei due mondi»: funge da cover per l'iPhone 6, iPhone 6S o iPhone 7 ma è anche uno smartphone Android quasi completo.

L'hardware comprende un processore octa-core, un ARM Cortex A53. 2 Gbyte di RAM, uno schermo AMOLED da 5 pollici, una batteria da 2.800 mAh, slot per microSD, supporto a Bluetooth 4.2 e Wi-Fi 802.11ac, jack per le cuffie e doppio slot per SIM LTE. Supporta anche la ricarica wireless.

Eye si connette all'iPhone tramite la porta Lightning e consente di scambiare file tra lo smartphone di Apple e la scheda microSD.

Il jack per le cuffie permette di utilizzare dei normali auricolari per ascoltare la musica riprodotta dall'iPhone, ed inoltre Eye è disponibile in una versione priva di connettività cellulare, che quindi si appoggia all'iPhone per raggiungere Internet.

Il sistema operativo di Eye è Android 7.1 Nougat, e l'azienda promette che fornirà aggiornamenti OTA per due anni.

Sondaggio
Scegli una risposta e poi leggi questa pagina.
E' nato prima il telefono
E' nato prima il fax

Mostra i risultati (2331 voti)
Leggi i commenti (8)

La cover con Android, infine, manca di microfono e altoparlante: chi vuole telefonare o ascoltare deve fare affidamento all'hardware dell'iPhone.

Per quanto strana possa sembrare, l'idea deve essere piaciuta molto se la raccolta fondi su Kickstarter, avviata per finanziarne la produzione, aveva già raggranellato oltre il doppio della somma indicata come obiettivo quando ancora mancava più di un mese alla fine della campagna.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Dal punto di vista tecnico è sicuramente un dispositivo molto interessante, dal punto di vista pratico concordo con zero.
19-3-2017 17:11

Di fatto sono due smartphone incollati insieme, ognuno con la sua batteria e la sua sim. Immagino che sia comodissimo portarsi in tasca 4 etti di smartphone.
16-3-2017 18:14

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La società di consulenza McKinsey ha individuato 12 tecnologie "dirompenti", capaci di dare una spinta all'economia, migliorando produttività, favorendo i consumi e trasformando completamente la vita quotidiana. Quale sarà la più importante?
Internet Mobile
Software in grado di prendere decisioni autonome
Internet delle cose
Tecnologia cloud
Robotica avanzata
Auto che si guidano da sole
Genomica di nuova generazione
Batterie di nuova concezione
Stampa 3D
Materiali evoluti (grafene ecc.)
Metodi avanzati per trovare ed estrarre gas e petrolio
Energie rinnovabili

Mostra i risultati (3221 voti)
Ottobre 2026
Claude ripulisce le smart TV: meno pubblicità, più velocità e maggiore controllo per gli utenti
Ragazza iraniana di 23 anni condannata a morte per un post
Windows, il Patch Tuesday di ottobre è da record
Windows 11, un'opzione durante l'installazione abbatte il consumo di RAM
Apple svela HomeView, il primo schermo intelligente per la casa
Il mondo finirà tra un mese: lo sostiene una previsione scientifica del 1960
La caffettiera smart che ha generato 1 TB di traffico in 10 giorni
ArtCraft, sette applicazioni gratuite e open source sfidano il dominio di Adobe
Windows 11, la ricerca cambia faccia e controlla direttamente il PC
Sam Altman: dobbiamo accettare i disastri causati dalla IA
Windows XP mentiva ai programmi per riuscire a eseguirli
1337x offline a causa dei bombardamenti russi
Office, l'update cancella la licenza e a volte anche l'intera suite
Settembre 2026
Windows 11 26H2, le novità ci sono ma forse le hai già ricevute
La sceneggiata di Amodei e compagnia
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 21 ottobre


web metrics