Banda larga, sei fedele?

Hai cambiato fornitore di banda larga (ADSL o fibra ottica) negli ultimi 5 anni?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-05-2017]

Donna telefono

Hai cambiato fornitore di banda larga (ADSL o fibra ottica) negli ultimi 5 anni?
Sì, una volta
Sì, più di una volta
No, ma lo farò nei prossimi 12 mesi
No, e non lo voglio fare

Mostra i risultati (1374 voti)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

ma sai qual'e' la cosa peggiore di tutto questo? che ci si abitua (almeno io), che lo si consideri inevitabile, insomma che è così e non ci si inca... più, subentra la rassegnazione c'e' di ben ben di peggio intendiamoci bene, ma.... e vabbè.... :D :wink: buona serata a tutti
25-5-2017 19:27

Lascia sempre un po di amaro in bocca eh? :wink: Purtroppo però così funzionano queste cose. Leggi tutto
25-5-2017 19:19

a me è andata così: ho Wind da parecchio tempi, poi qui a PD la pubblicità di questa fibra...insomma per farla breve sono andato da Tim, ho valutato le varie offerte, ho ponzato e meditato e infine e ho firmato per cambiare. Bene: tempo 3 gg mi chiama la Wind, mi chiede il perchè e percome, spiego chiaramente che si trattava unicamente... Leggi tutto
24-5-2017 06:29

Ho cambiato poiché il provider che avevo circa 5 anni fa non era in grado di fornirmi nemmeno un decimo della velocità di scaricamento per la quale pagavo, ora sono pienamente soddisfatto.
6-5-2017 19:24

{girona}
I fornitori di banda sono tutti dei venditori di fumo, che vendono un canale vuoto allo stesso prezzo di quelli che vendono i mezzi che ci transitano dentro. Se il mondo non fosse composto da fessi ognuno dei quali pensa di essere più furbo degli altri, tutta questa gente andrebbe a fare un lavoro più utile alla... Leggi tutto
3-5-2017 18:35

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Con quale delle seguenti affermazioni, tutte relative a siti che vendono coupon e buoni sconto online, concordi di più? (Se vuoi dare risposte multiple utilizza i commenti)
Sono un cliente abituale dei siti di coupon e in generale posso dichiararmi soddisfatto delle promozioni attivate tramite questo mezzo innovativo.
Apprezzo i coupon soprattutto per provare quelle strutture dove non sono mai stato, o servizi che non ho mai utilizzato prima.
Acquisto talvolta i coupon ma purtroppo molte volte non riesco a utilizzarli prima della loro scadenza, pertanto penso di diminuire questa attività o di continuare a farlo saltuariamente.
Acquisto i coupon soprattutto per usufruire dello sconto e raramente acquisto nuovamente un servizio o torno in una struttura a "prezzo pieno".
Solitamente acquisto un coupon soltanto se conosco già la struttura o il servizio offerto, non voglio fregature.
Mi è capitato spesso di prendere delle fregature o di non essere servito alla stregua degli altri clienti, pertanto penso che non acquisterò più coupon.
Non ho mai acquistato un coupon.

Mostra i risultati (1525 voti)
Gennaio 2019
Il sito Torrent distribuito e impossibile da censurare
Un futuro senza chiavette USB
Facebook sotto accusa: giochini per ''spennare'' gli utenti più giovani
Pubblicata la ''master list'' degli hacker
Il Pc con schermo e tastiera dentro il mouse
Non è reato filmare una donna nuda in casa sua se non usa le tende
Sei consigli per difendersi dal ransomware
Windows 7 riconosciuto come contraffatto dopo le ultime patch
IoT sotto attacco: ora tocca alle vasche idromassaggio
Apple taglia la produzione di iPhone: l'obsolescenza programmata non funziona più
Il primo computer quantistico progettato per applicazioni commerciali
Il bat-sonar Microsoft usa gli altoparlanti intelligenti per mappare intere stanze
Otter Browser, il vero successore di Opera Classic
Mozilla sperimenta gli spot in Firefox. Gli utenti insorgono
Richard Stallman fa i complimenti a Microsoft
Tutti gli Arretrati


web metrics