Bug nell'iPhone X impedisce di rispondere alle telefonate

Suona, ma lo schermo non si accende.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-02-2018]

iphone x bug rispondere

Dopo i problemi di congelamento emersi lo scorso novembre e quelli, ancora precedenti, relativi all'apparizione di immagini fantasma, un nuovo bug sta flagellando l'iPhone X.

Sempre più utenti stanno infatti segnalando sui forum ufficiali di Apple l'impossibilità di rispondere alle chiamate in arrivo: l'iPhone X suona e vibra correttamente, ma lo schermo non si attiva e, senza schermo, non si può rispondere.

Pare che questo tipo di malfunzionamenti sia in circolazione da un paio di mesi, ma ultimamente i casi stanno aumentando velocemente.

Apple al momento non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito, a parte far sapere che sta «esaminando le segnalazioni».

Nel frattempo, nessuna soluzione ufficiosa ha mai funzionato a lungo: alcuni sono riusciti a ripristinare la normale funzionalità eseguendo un ripristino del telefono, ma presto il problema si è ripresentato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Quindi potrebbe trattarsi di una nuova funzione speciale da attivare quando non si vuole essere disturbati senza farlo sapere. Apple è sempre un passo avanti agli altri... :wink:
10-2-2018 18:13

Ecco un buon motivo per desiderare l'iPhoneX come telefono aziendale, avrei delle ottime scuse quando non voglio rispondere ai rompib@ll3...
7-2-2018 13:47

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La NSA non spiava solo i cittadini USA ma anche i governi di Francia, Germania e Italia. Qual è la tua reazione di fronte a questa notizia? (se vuoi dare risposte multiple o commentare ulteriormente, usa il forum)
Sono profondamente indignato: come si sono permessi?
Sono stupito che gli USA siano arrivati a questo punto.
In fondo lo fanno per prevenire gli attentati; quindi li giustifico, almeno parzialmente.
Non mi sorprende. E' da un po' che l'Europa non conta più un tubo.
Accidenti! Avranno ascoltato anche le telefonate con la mia fidanzata/o.
I nostri politici non hanno nulla di più importante di cui preoccuparsi?
Lo so perfino io che i telefoni sono spiati, figuriamoci i terroristi.
Avevano ragione quelli di Zeus News, quando già nel 2001 scrivevano di Echelon.

Mostra i risultati (3159 voti)
Settembre 2023
Microsoft, minireattori nucleari per alimentare i datacenter della IA
NFT senza valore, la bolla è scoppiata
X (ex Twitter), tutti gli utenti dovranno pagare
iPhone 15, il connettore USB-C è zoppo
Il bug di Windows che rende velocissimo Esplora File
Lidl, merendine ritirate: invitavano a visitare sito porno
Meta pensa a Instagram e Facebook a pagamento nella UE
Agosto 2023
Chrome, nuova interfaccia: ecco come abilitarla
L'Internet delle brutte Cose
LibreOffice balza dalla versione 7.6 alla 24.2
La scorciatoia che “congela” Gestione Attività
Ford agli utenti: spegnete il Wi-Fi dell'auto
Sony e Universal contro i 78 giri dell'Internet Archive
Meloni decide la nazionalizzazione di TIM
Da Z-Library un'estensione per aggirare i blocchi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 ottobre


web metrics