I co-fondatori di Instagram lasciano Facebook

Sarebbero scontenti della direzione imposta dal social network.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-09-2018]

cofondatori instagram lasciano facebook

Kevin Systrom and Mike Krieger, i co-fondatori di Instagram, hanno lasciato Facebook con lo scopo dichiarato di «ricominciare ad esplorare la nostra curiosità e la nostra creatività».

Le fonti ufficiali dicono che la separazione da Mark Zuckerberg, che ha comprato Instagram nel 2012, è stata consensuale, ma le indiscrezioni sostengono che i due creatori del social network fotografico non sono contenti della direzione impressagli da Facebook negli ultimi tempi. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Completa la frase con quella che ritieni più opportuna, oppure aggiungi una risposta nei commenti. Secondo te, il networking online attraverso i siti social...
Serve a costruirsi un'efficiente rete professionale.
E' particolarmente utile per cercare opportunità di lavoro.
Serve a comunicare la qualità di saper lavorare in team.
E' un'opportunità che sfruttano soprattutto i più giovani.
Elimina le barriere geografiche.
Accorcia le distanze tra amici e famigliari.
Serve a tenersi sempre aggiornati.
Permette di stabilire relazioni rilevanti.
E' lo strumento per eccellenza per creare solide relazioni professionali.
Consente di comunicare i propri successi lavorativi.
E' utile per chiedere una raccomandazione.

Mostra i risultati (997 voti)
Leggi i commenti (13)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Le Storie di Instagram vanno anche su Facebook
Quanto guadagna una celebrità da una foto su Instagram o Twitter? Tanto
Instagram festeggia i 400 milioni di utenti attivi
La polaroid che pubblica su Instagram

Commenti all'articolo (4)

Mi sembra molto probabile in moltissimi casi... Leggi tutto
28-9-2018 18:16

{zack}
Ho l'impressione che Zuck sia incavolato a morte per i suoi sogni infranti di diventare presidente degli Sati Uniti e si stia creando intorno tabula rasa. Non che gli altri diventati presidenti siano meglio, ma lui è stato colto con le mani nella marmellata, e Zuck sa benissimo che per la gente conta più... Leggi tutto
27-9-2018 12:37

Mah, mi sa che ormai il gioco funziona così: metti in piedi qualcosa di successo, poi lo vendi a qualcuno più grosso di te e ti intaschi tanti di quei soldi da ritirarti a vita privata, spesso per parecchie generazioni. Magari si erano semplicemente stufati di lavorare... ;)
27-9-2018 11:35

Visto che hanno venduto, non possono lamentarsi. Trovo lodevole che, non contenti di come vanno le cose, invece di fare tante polemiche si trovino una nuova occupazione. Si spera che, se avranno nuovamente successo, non ripetano lo stesso errore.
26-9-2018 22:50

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Dove guardi le tue serie Tv preferite?
Alla TV
Sul PC
Sul tablet
Sullo smartphone

Mostra i risultati (2642 voti)
Settembre 2025
Poste Italiane, i dati di un milione di utenti nel dark web. L'azienda: "Non ci hanno attaccati"
Windows 11, lo speed test si integra nella barra: misura velocità di up/download e latenze
ISEE, titoli di studio e certificati arrivano su IT Wallet. Il portafoglio digitale si espande
Microsoft contro ValueLicensing: fine delle licenze di Windows e Office a prezzi stracciati?
Il web aperto è ufficialmente in crisi: lo ammette pure Google. La colpa è anche della IA
Intelligenza artificiale per le automobili, licenziati 54 ricercatori a Torino
Dolcificanti a zero calorie e declino cognitivo: una ricerca brasiliana scopre un preoccupante legame
WinToUSB trasforma una chiavetta USB in un sistema Windows perfettamente funzionante
Meta accede a tutto il rullino fotografico senza permesso. Ma disattivare si può: ecco come
Agosto 2025
Google, stop all'obbligo di usare Gmail per gli account Android
Browser IA, l'allarme di Malwarebytes: ingannare gli assistenti e rubare dati è fin troppo semplice
Lo script che estende gli aggiornamenti di sicurezza di Windows 10 anche senza account Microsoft
La Danimarca saluta la posta cartacea: la consegna delle lettere terminerà alla fine dell'anno
PayPal, allarme sicurezza: i dati di 15,8 milioni di account in vendita sul dark web
Volkswagen, microtransazioni nelle auto: per utilizzare tutti i cavalli bisogna abbonarsi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 settembre


web metrics