Apple sorprende con un nuovo iPod Touch



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 31-05-2019]

apple ipod touch 2019

Sono passati quattro anni dalla presentazione dell'ultimo modello di iPod e, in tutta onestà, per lo più pareva che lo spazio per i lettori musicali fosse ormai esaurito, occupato interamente dagli smartphone.

A sorpresa (anche se qualche segnale c'era stato), Apple ha mostrato di non pensarla così e ha svelato una nuova versione dell'iPod Touch.

L'iPod Touch 2019 monta un processore a 64 bit Apple A10 Fusion (lo stesso che si trovava nell'iPhone 7), grazie al quale è in grado di offrire funzionalità di realtà aumentata e la possibilità di fare videochiamate con FaceTime.

Lo schermo è un display IPS Retina da 4 pollici con risoluzione di 1136x640 pixel. La fotocamera posteriore monta un sensore da 8 megapixel (ed è in grado di registrare video a 1080p e 30 fps), mentre quella anteriore si ferma a 1,2 megapixel (limitandosi a video a 720p).

Per quanto riguarda la memoria interna, si parte dai 32 Gbyte del modello base e, passando per i 128 Gbyte di quello intermedio, si arriva ai 256 Gbyte di quello più costoso.

Sondaggio
D'estate che cos'Ŕ pi¨ importante per te?
Il frigorifero
Il ventilatore
Il condizionatore
L'antizanzare
La connessione a Internet anche in vacanza

Mostra i risultati (2692 voti)
Leggi i commenti (1)

I colori in cui l'iPod Touch 2019 è disponibile sono sei: grigio spaziale, bianco, oro, blue, rosa e rosso.

I prezzi sono pari a 249 euro per il modello da 32 Gbyte, 359 euro per quello da 128 Gbyte e 469 euro per quello da 256 Gbyte. L'iPod Touch 2019 può già essere ordinato sul sito di Apple; le consegne dei primi esemplari avverranno tra il 30 maggio e il 3 giugno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Apple al lavoro sulla settima generazione di iPod Touch
Apple cancella gli iPod Nano e Shuffle
Dieci anni di iPhone
I piani oscuri di Steve Jobs svelati in un'email

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

Ora che gli avanzi non si possono pi¨ spedire fuori dai... urgeva un sistema per riciclare fondi di magazzino. Magari guadagnandoci pure. :D Leggi tutto
8-6-2019 23:05

Premesso che sono stato utente soddisfatto dell'iPod Classic 160GB - unico prodotto Apple che abbia mai comprato e unico prodotto che aveva un senso, in un momento in cui pi¨ di 64GB di memoria i lettori non avevano... Mi sembra il trionfo dei "se": SE avesse un comparto audio degno di questo nome; SE non fosse dipendente da... Leggi tutto
4-6-2019 09:10

Sai che non lo farei mai, solo che seguendo la finanza nonostante fake news per incoraggiare i turkeys ad aprire il portafoglio... anche i turkeys lo stanno chiudendo. :P Quelli veramente turkey rimasti non gli basteranno pi¨. :lol: Leggi tutto
1-6-2019 23:27

@etabeta Francamente non mi stupirei troppo se ne vendessero a vagonate, non starai mica sottovalutando la stupiditÓ dei Turkeys ora??? :shock: :wink:
1-6-2019 15:27

:lol: Ne venderanno a vagonate! (ironia) Leggi tutto
1-6-2019 13:09

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual Ŕ secondo te il problema principale dei call center?
Tempi di attesa troppo lunghi
Mancanza di coordinamento tra settore tecnico e amministrativo
Personale scortese
Personale incapace
Personale capace, ma non addestrato adeguatamente

Mostra i risultati (3520 voti)
Settembre 2019
Gli USA scaricano Huawei e sui portatili arriva Linux Deepin
Falla nelle SIM, vulnerabili 1 miliardo di telefoni
La Francia non vuole Libra in Europa
Il bug di Windows 10 che tinge di rosso gli screenshot
Antibufala: le foto di raggi spaziali che causano incendi nei boschi
Lo smartphone etico attento alle persone e al pianeta
Storie di hacker, campeggi e libertà
USB 4 è ufficiale e raggiunge i 40 Gbit/s
5 consigli (più uno) per non farsi lasciare a piedi dal PC
La lotta al ransomware procede silenziosa ma con successo
La maledizione dei connettori USB
Agosto 2019
GIMP è un insulto: sviluppatori ribelli fondano il fork Glimpse
Sextortion, il malware che registra davvero chi guarda video a luci rosse
Misteriosa malattia colpisce i fumatori di sigarette elettroniche
L'analisi del sangue che predice quando moriremo
Tutti gli Arretrati


web metrics