Lavorare in Vodafone

Vodafone Italia seleziona online per il suo team 10 laureati in ingegneria e in economia.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-01-2004]

Vodafone Italia apre sul proprio sito web, dal 15 gennaio, una selezione online per la sua Talent Academy.

Si tratta di un progetto, già realizzato lo scorso anno, che prevede un corso di 6 mesi, tra aula e stage in azienda, che partirà il 24 febbraio, per formare 10 laureati in ingegneria o economia da inserire nelle aree tecnico/commerciali di Vodafone sia nella sede centrale di Milano che nelle direzioni territoriali.

I laureati verranno inseriti con un profilo professional junior in uno dei seguenti settori: Marketing, Vendite, Customer Operations, Logistica, Tecnologia, Finanza e Risorse Umane.

Alla selezione sono ammessi i laureati e le laureate in ingegneria (delle telecomunicazioni, gestionale ed elettronica) con votazione minima 95/100 o 105/110, che abbiano completato gli studi universitari in non più di 6 anni; sono ammessi alla selezione anche i laureati in economia e statistica economica con votazione minima 98/100 o 108/110, con gli obblighi di leva assolti, ottima conoscenza dell'inglese e buona conoscenza dell'informatica.

Ci si può preiscrivere con i propri dati già dal 15 gennaio, sul sito Vodafone, e in seguito partecipare a una prima fase di test e game online; seguirà una sessione di selezione con dinamiche di gruppo e colloqui individuali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Dicono che il software è la parte del computer contro la quale è possibile solo imprecare, l'hardware è quella che si può anche prendere a calci. Quale hai preso a calci più frequentemente?
Case e alimentatore
Scheda madre
Processore o CPU
Schede video e audio
Hard disk
Lettori Cd / Dvd
Monitor
Stampanti e scanner
Tastiera e mouse

Mostra i risultati (1696 voti)
Gennaio 2026
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Dicembre 2025
Dopo ChatGPT
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
IA al comando di un distributore automatico: snack gratis e centinaia di dollari in perdita
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 7 gennaio


web metrics