Tutti i centri per l'impiego online

I punti fondamentali per la ricerca di occupazione saranno anche in rete con la possibilità di avere informazioni aggiornate sulle offerte di lavoro da parte delle imprese.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-06-2004]

I centri per l'impiego sono dei punti fondamentali per cercare occupazione e avere informazioni aggiornate sulle offerte di lavoro delle imprese.

Per questo nasce Centro per l'Impiego, il Portale Nazionale dei Centri per l'Impiego italiani, in collaborazione con gli Urp (Uffici Relazioni con il Pubblico) delle varie Provincie.

Sul Portale si può trovare un motore di ricerca dedicato ai Centri per l'Impiego che consente di reperire informazioni su recapiti, orari, e referenti di ogni singolo Centro italiano; un unico sistema di ricerca di tutte le offerte di lavoro e di stage delle imprese pervenute al C.P.I.; una mailing list che permette di ricevere costantemente aggiornamenti su novità, agevolazioni, e lavoro.

Sul Portale, attualmente, sono presenti le seguenti provincie: Ancona, Arezzo, Ascoli Piceno, Bari, Belluno, Bologna, Brescia, Catanzaro, Chiti, Como, Cosenza, Crotone, Firenze, Forlì-Cesena, Frosinone, Grosseto, Imperia, Livorno, Lucca, Macerata, Mantova, Massa Carrara, Matera, Milano, Napoli, Novara, Padova, Pesaro e Urbino, Pisa, Pistoia, Prato, Ravenna, Rimini, Roma, Rovigo, Siena, Treviso, Aosta, Varese, Venezia, Verbano-Cusio-Ossola, Verona, Vicenza.

Per comunicare via e-mail con i Centri per l'Impiego è sufficiente digitare il nome del Comune seguito da @centroimpiego.it, per esempio: chioggia@centroimpiego.it. Anche i Centri per l'Impiego che non appaiono possono autoregistrarsi nel sito.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (5)

Semplice .. semplice Leggi tutto
25-6-2004 20:55

Vero curioso...... Leggi tutto
25-6-2004 15:36

maria teresa
era ora !!!!!! Leggi tutto
25-6-2004 15:06

alessio
link nn visibile Leggi tutto
25-6-2004 13:19

francesco
curioso Leggi tutto
25-6-2004 11:48

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il tuo linguaggio di programmazione preferito, tra questi?
PHP
Java
C#
VB.Net

Mostra i risultati (1408 voti)
Maggio 2025
IA al lavoro: tutti la usano, molti la nascondono
Apocalisse Bitcoin
Microsoft inaugura l'era degli account senza password
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 8 maggio


web metrics