Anche CartaSi emette la sua carta ricaricabile

La più diffusa carta di credito italiana, lancia CartaSi Eura: ricaricabile per acquisti sul Web.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-07-2004]

Anche CartaSi, la più diffusa Carta di Credito italiana, distribuita da tutte le banche italiane, ha lanciato la sua Carta di Credito prepagata o ricaricabile, molto comoda per gli acquisti online senza rischi.

Si tratta della CartaSi Eura che può essere rilasciata anche a chi non ha la residenza in Italia o non è intestatario di un conto corrente bancario.

Non prevede quote annue e ha un costo di attivazione di 20 euro al momento della sottoscrizione presso lo sportello bancario.

Si può utilizzare per tutti i pagamenti online, presso tutti i punti vendita convenzionati in Italia con CartaSi e presso i punti collegati con il circuito internazionale Visa e Maestro. Sono esclusi i pagamenti ai caselli autostradali.

Si può ricaricare in contanti o con la CartaSi normale presso qualsiasi sportello bancario o online sul sito della CartaSi, con versamenti da 25 a 250 euro, per un limite di capienza che varia a seconda della banca che la emette.

Il costo della ricarica è di 2,5 euro allo sportello e di 2 euro online. Sempre online si può vedere il dettaglio degli addebiti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (2)

Nicoletta
lettori di zeusnews Leggi tutto
2-10-2004 22:00

e chi ... Leggi tutto
15-9-2004 22:32

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Ora che la musica è soprattutto digitale, che cosa farai dei vecchi CD audio che non ascolti più?
Li butto via
Li vendo
Li regalo
Li "rippo" sul Pc
Li metto sul lunotto dell'auto per evitare gli autovelox
Ci tappezzo la stanza o ne faccio sottobicchieri

Mostra i risultati (2502 voti)
Novembre 2026
Windows 11 26H2 è fino al 40% più veloce nel multitasking
Android, un SMS invisibile blocca le chiamate e manda in crisi lo smartphone
Sam Altman: Troppa RAM nei PC dei privati, dovrebbe finire nei data center dell'IA
Ottobre 2026
L'ex CEO di Intel ha la soluzione per la crisi delle memorie
L'app gratuita per Windows che converte quasi qualsiasi file
L'IA resuscita i nastri magnetici: Fujifilm investirà milioni per quintuplicare la produzione
Phishing PagoPA, la truffa arriva via PEC
Danimarca, fallito il programma pilota per sostituire Microsoft Office
L'iPhone Duo e il mistero delle crepe a forma di L
Agenti IA nei conti correnti, banche in allarme
Sony chiude l'era dei lettori Blu-ray 4K
Falla vecchia di 16 anni minaccia milioni di router Wi-Fi
Claude ripulisce le smart TV: meno pubblicità, più velocità e maggiore controllo per gli utenti
WhatsApp, arriva il browser integrato
Windows, il Patch Tuesday di ottobre è da record
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 4 novembre


web metrics