Anche Libero venderà musica on-line

L'offerta della controllata di Wind si sta definendo in questi giorni mediante accordi con le major musicali e tramite il perfezionamento delle caratteristiche tecniche del servizio.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-11-2004]

Libero, il primo portale italiano e il primo erogatore di posta elettronica in maniera gratuita in Italia, è in procinto di entrare nel business della musica digitale.

L'offerta della controllata di Wind si sta definendo in questi giorni mediante accordi con le major musicali e tramite il perfezionamento delle caratteristiche tecniche del servizio.

Quel che per adesso si dà per certo è che l'apertura del negozio avverrà a Natale e che il servizio offrirà un catalogo di 500mila canzoni. Fabrizio Bona, direttore commerciale dell'azienda milanese, sostiene che comunque lo store musicale di Libero sarà studiato per garantire la più semplice fruibilità del servizio agli utenti.

Il punto di forza del negozio sarà nella sinergia con gli altri servizi offerti da Wind e da Libero, un esempio fra tutti quello di poter pagare con un'unica bolletta il canone della connessione Adsl (oltre all'eventuale contratto di bolletta del cellulare Wind o della telefonia in voce) assieme al costo delle canzoni scaricate.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (1)

Controllata? Leggi tutto
26-11-2004 17:44

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'EASA e la FAA hanno dato il via libera all'uso di tablet, cellulari e dispositivi elettronici in generale in aereo anche durante decollo e atterraggio. Secondo te...
...era ora: il divieto era ormai diventato un anacronismo da abolire.
...avrebbero dovuto mantenere il divieto: la sicurezza val bene qualche minuto di rinuncia al tablet.
...dovrebbero fare di più e liberalizzare anche la possibilità di telefonare.

Mostra i risultati (1450 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 aprile


web metrics