Tele2 taglia le tariffe

L'operatore diminuisce ancora le proprie tariffe telefoniche, già tra le più basse in Italia.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-09-2006]

Tele2 continua la sua politica di forte concorrenza a Telecom Italia, puntando ancora tutto sui prezzi sia verso i telefoni fissi che mobili. Ecco qualche esempio delle nuove tariffe, in vigore da oggi (1 settembre), con la ormai tradizionale comparazione con le tariffe dell'ex monopolista.

Per una urbana in fascia intera, la tariffa al minuto è di 0,90 centesimi di euro rispetto a 1,43 centesimi di Telecom Italia. Per una interurbana in fascia intera, la tariffa al minuto è di 6,70 centesimi di euro rispetto a 10,69 centesimi di Telecom Italia.

Per una chiamata verso un cellulare Tim in fascia intera, la tariffa al minuto è di 19,10 centesimi di euro rispetto a 19,34 di Telecom Italia. Per una chiamata verso un cellulare Vodafone in fascia intera, la tariffa al minuto è di 20,00 centesimi di euro, rispetto a 20,27 centesimi di Telecom Italia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

{Andrea Gingo}
Non è tutto oro! Leggi tutto
8-9-2006 23:45

E chiaramente ti rispondo che urbane e interurbane con Tele2 dal 1 settembre sono aumentate! quanto ai prezzi fisso-mobile si sono semplicemente adeguati (con una limatina giusto per star sotto di qualche centesimo di centesimo) ai nuovi prezzi che Telecom già applica da luglio...
4-9-2006 12:41

Anche i lettori devono leggere gli articoli Leggi tutto
2-9-2006 11:06

{Roberto M.}
Emendamento Leggi tutto
2-9-2006 00:38

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Una donna è stata querelata per una recensione negativa di un ristorante scritta su Trip Advisor. Quale di queste affermazioni trovi più vicina al tuo pensiero?
Non è giusto che un'opinione scritta su Internet sia considerata pari a un articolo su un giornale. Bisogna rivedere al più presto le leggi sulla difesa dell'onore e sulla diffamazione.
E' giusto che anche sui forum o su Facebook o sui siti di recensioni si applichino le leggi relative alla diffamazione. Un'opinione negativa può rovinare la reputazione di un locale.
Gli utenti devono poter esprimere con la massima libertà la propria opinione su ristoranti, alberghi, ma anche prodotti o servizi acquistati. Un'opinione negativa non dovrebbe essere considerata diffamazione.
Trovo che oggi più che mai sia necessario prestare la massima attenzione a quello che si scrive online.
Le recensioni su Internet sono in gran parte inaffidabili: quelle positive sono scritte dai proprietari, quelle negative dalla concorrenza. In ogni caso l'opinione dei pochi singoli onesti non è significativa.
Vorrei dire la mia sul forum di Zeus News ma temo che prima dovrei procurarmi un buon avvocato, non si sa mai.

Mostra i risultati (3724 voti)
Luglio 2020
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Come disinstallare il nuovo Edge da Windows 10
Iliad diventa operatore di rete fissa
Hai installato Immuni?
Windows 10 rinnova il menu Start
Arriva Edge, e i computer rallentano
Giugno 2020
Favicon sfruttate per rubare i dati delle carte di credito
Windows 10, dov'è finita l'opzione per rimandare gli aggiornamenti?
Windows 10, l'ultimo aggiornamento riavvia i Pc a forza
La Casa Bianca e il video delle cataste di mattoni
Pornografia, il Parlamento prepara un filtro al web
La foto che paralizza alcuni smartphone Android
Il trucco che elimina la pubblicità da YouTube
L'Italia censura il progetto Gutenberg
Immuni, chiedete e vi sarà dato
Tutti gli Arretrati


web metrics