Va in onda Hello Kitty

Una serie di televisori dedicati alla popolare micina spopola in tutto il mondo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-09-2006]

Il televisore Combi di Hello Kitty

Quando per la prima volta abbiamo visto un negozio dedicato esclusivamente a Hello Kitty sui navigli milanesi, abbiamo pensato si trattasse di uno scherzo; non ci sembrava possibile che (ragazze orientali a parte) anche in Italia ci fossero donne di età superiore ai 10 anni fanatiche di mollettine e gadget della simpatica micina.

Con il passare degli anni questa moda non solo ha preso piede anche da noi, ma si è addirittura trasformata in un fenomeno di costume, con tanto di fanatici sul web. E' proprio in internet che abbiamo scoperto che il musetto della nipponica micetta imperversa su ogni genere di articolo, perfino sulla carta di credito Visa e sulle fotocamere digitali.

L'articolo che più ha attirato la nostra attenzione, forse perché diffuso ormai in ogni punto del globo, è la televisione. Incredibile ma vero, esistono più tipi di televisori di Hello Kitty. I due decisamente più "sfiziosi" sono quelli che vi presentiamo ora.

Abbiamo l'Apple LCD Hello Kitty Tv, una televisione LCD a forma di mela, che verrà messa in commercio a partire dal 27 settembre in Giappone alla smodata (considerate le caratteristiche tecniche: risoluzione 800x600 con autoparlanti da 3W) cifra di 725 dollari (circa 550 euro).

Sul sito ufficiale di Hello Kitty troviamo invece il televisore combo 13" con lettore Dvd, predisposto anche per la consolle della Playstation: una vera esplosione rosa confetto, in vendita online alla modica cifra di 265 dollari (al cambio poco più di 200 euro).

Largo quindi alle donne geek con il mito di Hello Kitty, anche se, personalmente, preferiamo altro... il rosa non è il nostro colore preferito.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)


Da una parte il terrorismo islamico... Leggi tutto
18-9-2006 16:33

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te, quale delle nuove console conquisterà gli utenti surclassando le altre?
Nintendo Wii U
Microsoft Xbox One
Sony PlayStation 4
Un'altra console (specificare nei commenti)
Nessuna: il tempo delle console è finito

Mostra i risultati (801 voti)
Marzo 2020
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Il browser per navigare sempre in incognito
Equo compenso, raffica di aumenti per Pc, smartphone e schede Sd
Come provare Windows 10X in anteprima, gratis
Tutti gli Arretrati


web metrics