Va in onda Hello Kitty

Una serie di televisori dedicati alla popolare micina spopola in tutto il mondo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-09-2006]

Il televisore Combi di Hello Kitty

Quando per la prima volta abbiamo visto un negozio dedicato esclusivamente a Hello Kitty sui navigli milanesi, abbiamo pensato si trattasse di uno scherzo; non ci sembrava possibile che (ragazze orientali a parte) anche in Italia ci fossero donne di età superiore ai 10 anni fanatiche di mollettine e gadget della simpatica micina.

Con il passare degli anni questa moda non solo ha preso piede anche da noi, ma si è addirittura trasformata in un fenomeno di costume, con tanto di fanatici sul web. E' proprio in internet che abbiamo scoperto che il musetto della nipponica micetta imperversa su ogni genere di articolo, perfino sulla carta di credito Visa e sulle fotocamere digitali.

L'articolo che più ha attirato la nostra attenzione, forse perché diffuso ormai in ogni punto del globo, è la televisione. Incredibile ma vero, esistono più tipi di televisori di Hello Kitty. I due decisamente più "sfiziosi" sono quelli che vi presentiamo ora.

Abbiamo l'Apple LCD Hello Kitty Tv, una televisione LCD a forma di mela, che verrà messa in commercio a partire dal 27 settembre in Giappone alla smodata (considerate le caratteristiche tecniche: risoluzione 800x600 con autoparlanti da 3W) cifra di 725 dollari (circa 550 euro).

Sul sito ufficiale di Hello Kitty troviamo invece il televisore combo 13" con lettore Dvd, predisposto anche per la consolle della Playstation: una vera esplosione rosa confetto, in vendita online alla modica cifra di 265 dollari (al cambio poco più di 200 euro).

Largo quindi alle donne geek con il mito di Hello Kitty, anche se, personalmente, preferiamo altro... il rosa non è il nostro colore preferito.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)


Da una parte il terrorismo islamico... Leggi tutto
18-9-2006 16:33

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'app che permette di noleggiare un'autovettura direttamente dallo smartphone è molto contestata dai tassisti.
Non è necessario introdurre nuove regole per l'app. I tassisti hanno torto, perché il mondo si evolve ma loro ragionano come se Internet non esistesse, difendendo ciecamente la loro casta (che ha goduto di fin troppi privilegi negli ultimi anni).
I tassisti dovranno adeguarsi e mandare giù il boccone amaro, anche se un minimo di regolamentazione per l'app è necessaria.
L'app non va vietata del tutto, ma va limitata in modo pesante così da poter salvaguardare le esigenze dei tassisti.
L'app va completamente vietata: i tassisti hanno ragione a protestare, perché Uber minaccia il loro lavoro e viola leggi e regolamenti.
Non saprei.

Mostra i risultati (2300 voti)
Novembre 2025
Abbonati al Manifesto esposti online: indirizzi di 150.000 persone accessibili senza protezione
App di autenticazione e chiavi hardware, anche di scorta
Resuscitare l'aspirapolvere smart ucciso da remoto dal produttore
AGCOM, ecco la lista dei siti porno che richiederanno la verifica dell'età: si parte il 12 novembre
Ottobre 2025
Microsoft Azure in crisi: il disservizio ha fermato le Poste, Starbucks e il Parlamento scozzese
Anche Aranzulla teme la IA: il calo del traffico è reale e coinvolge tutta l'editoria digitale
Oltre 2.000 pacchi Amazon scomparsi scovati dai Carabinieri in un magazzino nel milanese
La pasta termica che corrode il metallo e "fonde" insieme dissipatore e CPU
Pericolo! Stampante nuova!
Internet delle cose, dobbiamo abituarci alla morte
L'OS di Commodore per gli orfani di Windows 10: OS Vision 3.0, cuore Linux ed estetica retro
Guida autonoma in 60 città italiane: Italia primo laboratorio europeo per i test
Infotainment in auto, nuove regole: i veicoli smart dovranno avere un'autoradio FM/DAB+
Mozilla introduce Firefox VPN: navigazione cifrata nel browser. Privata e gratuita
Windows 11 25H2: debutta il menu Start con layout dinamico e integrazione con lo smartphone
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 novembre


web metrics