Va in onda Hello Kitty

Una serie di televisori dedicati alla popolare micina spopola in tutto il mondo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-09-2006]

Il televisore Combi di Hello Kitty

Quando per la prima volta abbiamo visto un negozio dedicato esclusivamente a Hello Kitty sui navigli milanesi, abbiamo pensato si trattasse di uno scherzo; non ci sembrava possibile che (ragazze orientali a parte) anche in Italia ci fossero donne di età superiore ai 10 anni fanatiche di mollettine e gadget della simpatica micina.

Con il passare degli anni questa moda non solo ha preso piede anche da noi, ma si è addirittura trasformata in un fenomeno di costume, con tanto di fanatici sul web. E' proprio in internet che abbiamo scoperto che il musetto della nipponica micetta imperversa su ogni genere di articolo, perfino sulla carta di credito Visa e sulle fotocamere digitali.

L'articolo che più ha attirato la nostra attenzione, forse perché diffuso ormai in ogni punto del globo, è la televisione. Incredibile ma vero, esistono più tipi di televisori di Hello Kitty. I due decisamente più "sfiziosi" sono quelli che vi presentiamo ora.

Abbiamo l'Apple LCD Hello Kitty Tv, una televisione LCD a forma di mela, che verrà messa in commercio a partire dal 27 settembre in Giappone alla smodata (considerate le caratteristiche tecniche: risoluzione 800x600 con autoparlanti da 3W) cifra di 725 dollari (circa 550 euro).

Sul sito ufficiale di Hello Kitty troviamo invece il televisore combo 13" con lettore Dvd, predisposto anche per la consolle della Playstation: una vera esplosione rosa confetto, in vendita online alla modica cifra di 265 dollari (al cambio poco più di 200 euro).

Largo quindi alle donne geek con il mito di Hello Kitty, anche se, personalmente, preferiamo altro... il rosa non è il nostro colore preferito.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)


Da una parte il terrorismo islamico... Leggi tutto
18-9-2006 16:33

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qui sotto trovi in ordine alfabetico i 20 marchi più pregiati nel 2014, secondo la celebre classifica compilata da Millward Brown. Secondo te qual è il più pregiato? Confronta poi il tuo voto con questo link.
Amazon
Apple
AT&T
China Mobile
Coca-Cola
GE
Google
IBM
Industrial and Commercial Bank of China
McDonald's
Marlboro
Mastercard
Microsoft
SAP
Tencent
UPS
Verizon
Visa
Vodafone
Wells Fargo

Mostra i risultati (2722 voti)
Febbraio 2026
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Rovigo, foto intime rubate dai telefoni in riparazione e condivise in rete
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 febbraio


web metrics