Una vita... singolare

Sempre meno famiglie numerose, sempre più nuclei monocomponente, ci dice l'ISTAT da anni, velato eufemismo per indicare i single...poteva il web esimersi da un tale fenomeno culturale e sociale? Certamente no.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-04-2001]

I single forse i maggiori utenti della rete, hanno da oggi la loro casa sulla rete, o meglio un sito a cui fare riferimento per trascorrere le proprie serate di navigazione: www.vitadasingle.net, questo è l'indirizzo da inserire nel proprio browser per cominciare a studiare sè stessi e le proprie abitudini attraverso il confronto con altre realtà simili.

L'interfacia grafica seppur scarna ed essenziale propone una serie di ricchi contenuti interessanti sotto più punti di vista: si va dai consigli in cucina (utili per i maschietti, ma sempre di più anche per le femminucce) alle rubriche di cultura e umorismo, dalla satira sulle aberrazioni della vita da soli all'immancabile angolo per fare nuove amicizie quantomeno online.

Un sito sicuramente singolare che vi consigliamo di visitare per imparare ad apprezzare al meglio la vita da single per chi già lo è; a tutti gli altri l'augurio che le pagine web del sito vi facciano rinsavire prima che sia troppo tardi! ;-)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Sei mai stato escluso da una bacheca Facebook di un amico?
No, mai.
Sì, da un mio ex partner.
Sì, da una donna o da un uomo che ho corteggiato insistentemente.
Sì, per le mie idee in politica.
Sì, per un commento relativo al calcio.
Sì, per una critica.
Sì, senza un motivo apparente.
Non uso Facebook.

Mostra i risultati (2037 voti)
Aprile 2024
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 aprile


web metrics