E' ora di rispondere

SonyEricsson ripensa l'utilizzo dell'orologio.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-11-2006]

Bluetooth Watch MBW-100

Telefonino in tasca o in borsetta e orologio al polso. Due oggetti che appartengono al quotidiano di ognuno di noi.

Sony-Ericsson ha pensato di coniugarli in un modo nuovo, creando Bluetooth Watch MBW-100. Si tratta di un orologio analogico dotato di movimento al quarzo e di un design attuale e moderno che unisce il meglio della tecnologia SonyEricsson alla affidabilita' della Fossil, nota azienda del mondo dell'orologeria.

Dotato di tecnologia Auto Pairing, l'orologio si mantiene in contatto con il vostro cellulare tramite connessione wireless. Quando rileva una chiamata in arrivo, vi avvisa tramite una discreta vibrazione visualizzando il nome o il numero del chiamante sul display OLED. Analogamente notifica la ricezione di sms e tramite i tasti sull'orologio e' possibile interrompere o rifiutare le chiamate in arrivo oltre che riprodurre o saltare i brani sul music player del telefono semplicemente toccando la corona dell'orologio. Infine per i distratti, l'orologio avvisa, con una vibrazione, se si sta uscendo dall'area di copertura della connessione con il telefono.

Che ore sono? E' ora di rispondere....

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Come evidente dal nome, usa il bluetooth. Credo che appena sarà disponibile in commercio lo si potrà trovare in tutti i migliori negozi di telefonia cellulare. Comunque per informazioni più dettagliate, alcune Faq ed eventuale ricerca di rivenditori, ti rimando sul sito SonyEricsson alla pagina di panoramica sul prodotto. Leggi tutto
16-11-2006 15:40

{andrea}
dove trovarlo? Leggi tutto
16-11-2006 15:01

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Utilizzi la funzione di salvataggio delle password nel browser?
Sì, è molto utile
Sì, ma ora non lo farò più perché non è sicuro.
Sì, ma solo per password di poco conto.
No, per sicurezza non ho mai memorizzato alcuna password nel browser.
No, perché? Le password si possono salvare?

Mostra i risultati (5813 voti)
Novembre 2020
Edge, una marea di estensioni pericolose ruba i dati degli utenti
Apple, multa milionaria per aver rallentato gli iPhone
Il malware che colpisce gli utenti dei siti porno
Google Foto, si va verso il servizio a pagamento
Expedia, Booking, Hotels e altri: dati degli utenti visibili e accessibili
L'aspirapolvere che recupera gli AirPod dalle rotaie
Open Shell riporta in vita il menu Start di Windows 7
WhatsApp, ora è più facile eliminare foto e video inutili
Ottobre 2020
Windows 10, Microsoft si prepara a rivoluzionare l'interfaccia
Windows 10 elimina la schermata Sistema, un trucco la riporta in vita
L'app che “spoglia” le donne: garante privacy apre istruttoria
Gasolio addio, FS vuole i treni a idrogeno
Windows 10, guai a catena dopo l'ultimo aggiornamento
Windows 10, Pc riavviati a forza per installare le web app di Office
Quel motivetto che hai in testa? Se lo fischietti, Google lo indovina
Tutti gli Arretrati


web metrics