E' ora di rispondere

SonyEricsson ripensa l'utilizzo dell'orologio.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-11-2006]

Bluetooth Watch MBW-100

Telefonino in tasca o in borsetta e orologio al polso. Due oggetti che appartengono al quotidiano di ognuno di noi.

Sony-Ericsson ha pensato di coniugarli in un modo nuovo, creando Bluetooth Watch MBW-100. Si tratta di un orologio analogico dotato di movimento al quarzo e di un design attuale e moderno che unisce il meglio della tecnologia SonyEricsson alla affidabilita' della Fossil, nota azienda del mondo dell'orologeria.

Dotato di tecnologia Auto Pairing, l'orologio si mantiene in contatto con il vostro cellulare tramite connessione wireless. Quando rileva una chiamata in arrivo, vi avvisa tramite una discreta vibrazione visualizzando il nome o il numero del chiamante sul display OLED. Analogamente notifica la ricezione di sms e tramite i tasti sull'orologio e' possibile interrompere o rifiutare le chiamate in arrivo oltre che riprodurre o saltare i brani sul music player del telefono semplicemente toccando la corona dell'orologio. Infine per i distratti, l'orologio avvisa, con una vibrazione, se si sta uscendo dall'area di copertura della connessione con il telefono.

Che ore sono? E' ora di rispondere....

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Come evidente dal nome, usa il bluetooth. Credo che appena sarà disponibile in commercio lo si potrà trovare in tutti i migliori negozi di telefonia cellulare. Comunque per informazioni più dettagliate, alcune Faq ed eventuale ricerca di rivenditori, ti rimando sul sito SonyEricsson alla pagina di panoramica sul prodotto. Leggi tutto
16-11-2006 15:40

{andrea}
dove trovarlo? Leggi tutto
16-11-2006 15:01

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La rete ha reso famosi due personaggi per certi versi simili anche se molto diversi: secondo te chi è il più grande?
Julian Assange. Prende informazioni dalle grandi aziende e dai governi e le rende pubbliche gratuitamente. È stato accusato - tra le altre cose - di terrorismo.
Mark Zuckerberg. Prende informazioni e dati personali e li vende alle grandi aziende e ai governi. È diventato l'uomo dell'anno.

Mostra i risultati (2274 voti)
Agosto 2026
Microsoft aumenta il prezzo delle licenze Windows: i nuovi PC costeranno di più
Linus Torvalds: la IA ha reso enormi gli aggiornamenti del kernel Linux
Prezzi della memoria alle stelle: vent'anni di progressi cancellati in un attimo
Gmail, stop definitivo alla funzione ''Invia come''
Cambio di proprietà per PagoPA: Poligrafico e Poste completano l'acquisizione da mezzo miliardo
Ammodernare Windows 11 è un processo lunghissimo: Microsoft spiega perché
DuckDuck Go lancia gli anti-smart glass con autonomia infinita e modalità offline permanente
Immagini sintetiche su mappe di Google Earth: funzione sospesa dopo appena due giorni
Luglio 2026
IA e distributori automatici, il test è un successo economico ma un disastro etico
Il fondatore di Telegram ricercato a livello internazionale
Studenti beccati a barare all'esame col trucco del prompt invisibile
La funzione che cancella lo smartphone ti mette nei guai con la legge
Diritto alla riparazione, garanzie più lunghe e nuovi obblighi per i produttori
Identità digitale facoltativa, l'UE ammette l'iniziativa. Ora tocca ai cittadini raccogliere firme
Modelli IA fuori controllo evadono dalla sandbox e sferrano un attacco hacker da soli
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 12 agosto


web metrics