Vodafone rivede le tariffe del mobile internet

Finalmente una vera flat all'orizzonte. Forse.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-09-2007]

vod

Vodafone ha annunciato stamattina che a breve modificherà le tariffe di accesso a Internet in mobilità.

La promozione attuale prevede un canone mensile di 5 euro al mese, ai quali vanno aggiunti 25 centesimi per ogni connessione. Si rischia quindi di incrementare di molto la spesa mensile.

Secondo quanto annunciato da un portavoce di Vodafone alla stampa, la nuova tariffa prevederà invece una vera flat da 9 euro al mese, senza gabelle aggiuntive per ciascuna connessione.

L'email push continuerà a essere tariffata separatamente. Attualmente la promozione prevede 9,90 euro al mese, tariffa confermata fino a novembre.

A partire da novembre, la tariffa promozionale sarà valida solo per gli utenti con abbonamento. Gli utenti con scheda ricaricabile pagheranno invece 15 euro mensili per l'email push.

Attendiamo l'ufficializzazione dell'offerta per scoprire se ci sarà un limite mensile in Mbyte da scaricare o se finalmente stavolta Vodafone avrà compreso la lezione e proporrà una tariffa realmente "piatta".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Dario Meoli (ZEUS)

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 11)

{Roxio}
L'offerta prevede di collegarsi attraverso l'apn wap.omnitel.it. Se si usano altri apn, si paga il traffico (e salato!). Il problema è che l'apn wap.omnitel.it fa cagare! E' lentissimo e non consente quasi di navigare. Una vera schifezza.
17-11-2007 17:13

{Mario}
Vodafone rivede le tariffe del mobile internet Leggi tutto
22-9-2007 16:14

che vergogna... qui l unica che qualcosa di "onesto" offrede è Tre, con 9 euro al mese si ha 50 mega al giorno... che per una navigazione media comprendente magari lo scarico di qualche file/programma, chat e lettura di articoli, possono anche bastare.. tim con 5 euro al mese ti da 1 mega al giorno praticamente!! cioè quel... Leggi tutto
17-9-2007 14:59

{Marco}
Ma quando vorranno smettere di prenderci in giro? Leggi tutto
13-9-2007 19:23

[OT] Wi-Fi Leggi tutto
13-9-2007 17:32

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Utilizzi i motori di ricerca soprattutto per approfondire quello che hai...
... letto sui social network
... sentito alla radio
... ricevuto sul cellulare (Sms/Mms)
... letto su giornali o riviste
... visto in Tv
... visto per strada
... passaparola

Mostra i risultati (1179 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 aprile


web metrics