Beppe Grillo non distrugge più i Pc

Circola in rete il video di uno spettacolo, di nemmeno troppo tempo fa, in cui il popolare comico prende a martellate un Pc. Ora le cose sono cambiate...



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-09-2007]

Ringraziamo l'amico Ferry Byte del blog Scacco al web per la segnalazione di questo video, in cui Beppe Grillo prende a martellate un Pc per vedere "se la memoria madre è ancora lì dentro".

"Beppe Grillo è passato dal luddismo al positivismo telematico in pochi anni" commenta Ferry. "Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Beppe Grillo nel 2000, alla fine dei suoi spettacoli, si dilettava a distruggere i computer: e pensare che oggi, e non certo da ora, è uno dei principali protagonisti della blogosfera italiana!"

Oggi Beppe Grillo non distrugge più i Pc. Ma siamo sicuri che sia meglio adesso, e non quando i comici facevano davvero i comici?

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Dario Meoli (ZEUS)

Approfondimenti
I robot di Sony assemblano una PS4 in 30 secondi

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 26)

sono stra-perfettamente d'accordo al 100/100000 con quanto dici sulla "furbizia" del Grillo nel farsi pagare per dire cose vecchie di millenni .... Quindi un plauso a chi l'ha scritto e un "SVEGLIATI CHE SEI MAGGIORENNE ORAMAI" a chi continua ad ascoltare e credere in cose vecchie trite e ritrite (problemi che vanno... Leggi tutto
27-9-2007 10:38

Ma grillo non ha affatto cambiato idea; infatti sono anni che fa quattrini a palate lamentando le identiche cose che ci diciamo tutte le mattine davanti al cappuccino o la sera in famiglia. Solo che lui ha trovato modo di farsi pagare per le str****te degli altri, il che è un modo per lo meno curioso di voler risolvere i numerosissimi... Leggi tutto
26-9-2007 12:28

{anna}
Ognuno, col tempo, può cambiare idea ... Con gli anni ve ne accorgerete anche voi!
26-9-2007 11:21

non ero d'accordo con te sull'articolo del ciarliero ragazzo americano "aggredito e brutalizzato" dalla polizia. Ora invece sono pienamente d'accordo con il tuo dubbio: i comici facciano i comici ma, soprattutto, non facciano politica spicciola a pagamento..... Al prossimo articolo. Grazie ciao
25-9-2007 17:22

direi che beppe aveva sbagliato soggetto, il computer non centrava, centrava invece ...
25-9-2007 15:11

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
''Chi sbarca in Italia va via per non morire, va via perché c'hanno una guerra, un maremoto... come fai a fermarli? Bisogna creare delle strutture intelligenti, inserirli piano piano a fare delle cose perché sono gente straordinaria. E' un processo di cui non se ne può fare a meno. Arrivano, arrivano a riprendersi un pochino di quello che gli abbiamo tolto in 200 anni''. Chi è?
(Vedi poi la soluzione)
Uno che non considera prioritario lo Ius Soli per dare diritti di cittadinanza ai figli della "gente straordinaria" che arriva in Italia.
Uno che non vuole abolire il reato di clandestinità per non portare il suo partito a percentuali da prefisso telefonico.
Uno che ordina ai suoi parlamentari un voto contrario alla legge che ha abolito in Italia il reato penale di clandestinità.
Uno che ha messo come requisito indispensabile per l'appartenenza al suo partito politico la cittadinanza italiana.
Uno che da normale cittadino diceva pacatamente cose di buon senso ma una volta entrato nei meccanismi del potere è costretto a dire e fare minchiate per tenere insieme milioni di ignoranti e razzisti che toglierebbero il voto a proposte pacate e di buon senso.
Tutti quelli nominati finora.

Mostra i risultati (1312 voti)
Settembre 2021
Truffatori scavalcano le difese informatiche nella maniera più semplice
Apple svela gli iPhone “più Pro” di sempre
Ripristinare il vecchio menu Start in Windows 11
Uno spot mette Windows 11 KO
L'auto elettrica di Apple
Microsoft non bloccherà Windows 11 sui PC non supportati
Windows 11, svelata la data di lancio
Agosto 2021
La barra di Windows 11 è di proposito peggiore di quella di Windows 10
Violati i server TIM, password degli utenti a rischio
Windows 11, disponibile la prima ISO ufficiale
Microsoft: disabilitate il sistema di stampa di Windows (di nuovo)
Google taglia gli stipendi a chi sceglie il telelavoro
Gli iPhone scansioneranno tutte le foto alla ricerca di pedopornografia
Due parole sull’attacco informatico “terroristico” alla Regione Lazio
Windows 365 è già disponibile e costa meno di 30 euro al mese
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 settembre


web metrics