I cellulari sfilano griffati: dopo il Prada di LG e il Dolce & Gabbana di Motorola, arrivano l'Armani di Samsung e il Nokia Ferrari, prodotto in soli 60 esemplari.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-10-2007]
Sempre alla ricerca di nuovi clienti per i propri modelli, le case produttrici iniziano a "vestire" i propri prodotti con griffe del mondo della moda.
Il primo a uscire allo scoperto era stato il colosso americano Motorola, proponendo una versione del noto Razor in una luccicante livrea marchiata Dolce & Gabbana; poi era stata la volta di LG con il KE850 Prada Phone.
Adesso è la volta di Samsung, che ha annunciato una partnership con Giorgio Armani e presentato a Milano il SGH-P520, nel corso della Women Fashion Week.
Sia per il Prada Phone di LG sia per l'ultimo nato di casa Samsung si tratta di cellulari dotati di una linea essenziale ed elegante, sottili e dotati di tutte le funzioni oggi considerate assolutamente irrinunciabili per un cellulare di tendenza, dal player musicale, alla fotocamera di buona qualita'.
Ma il punto di forza e' l'interfaccia touch screen sull'ampio display che occupa tutta la superficie del telefonino dal momento che la tastiera è sostanzialmente inesistente (l'iPhone di Apple fa proseliti).
Non resta certo a guardare Nokia, che propone un cellulare in co-branding con Ferrari dal costo di 18.000 euro, prodotto in soli 60 esemplari per celebrare il sessantesimo anno della casa di Maranello.
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