Una nuova flat per voce e Internet

Tele2 propone 4 Megabit/s per navigare e voce flat per chiamare i fissi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-11-2007]

Foto di Andrey Kiselev (via <A HREF=http://it.fot.

Tele2 annuncia una nuova offerta combinata voce + Internet senza limiti a 29,90 euro al mese.

Il nuovo piano tariffario, denominato Tutto Tele2 4 Mega, include telefonate locali e nazionali illimitate verso qualunque numerazione fissa con una tariffa di 0 centesimi al minuto (+ 15 centesimi di scatto alla risposta) e l'Adsl Flat 4 Mega per navigare 24 ore al giorno senza limiti.

Fino al 15 novembre sarà anche attiva una promozione: il nuovo piano tariffario costerà soli 8,90 euro al mese fino al 31 marzo 2008.

La promozione è estesa anche alle offerte Tutto Compreso 2 Mega (8,90 anziché 33,95 euro/mese) e Tutto Compreso 4 Mega (8,90 anziché 38,90 euro/mese).

Per tutta la durata dell'offerta promozionale sono gratuiti i costi di attivazione e trasferimento per chi è già utente.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 12)

Grazie delle risposta. p.s. è il temine "disaggregato" che fa un po' paura ... :wink:
12-11-2007 23:49

CPS: Carrier pre-select - preselezione dell'operatore in telefonia ULL: Unbundling local loop - Accesso disaggregato alla rete locale esempio: sono utente Telecom, decido di passare a Tele2 ma questi non hanno la copertura dell'ultimo miglio nella mia zona. in questo modo pago il canone a Telecom mentre il traffico a Tele2. se voglio... Leggi tutto
12-11-2007 20:12

Occhio: è pessima! Leggi tutto
9-11-2007 21:37

Vero che ora le procedure vengnao seguite e gestite dal nuovo operatore (anche per impedire ostruzionismi da parte del vecchio operatore, come accadeva prima). Però immagino che debba essere il vecchio operatore a distaccare "materialmente" (premere un bottone, girare una chiavetta, ecc.). (Altriemnti chiunque potrebbe... Leggi tutto
7-11-2007 12:20

io il canone telecom lo vedo come un "servizio aggiuntivo per la qualità del servizio" pago 19 euro per l'adsl 2mbit, come tele2 o chiunque altro e il canone me lo sono convertito in "qualità aggiuntiva". chiamo con il voip, ma ho la linea analogica di backup, sia per internet che per traffico voce. volevo dire che... Leggi tutto
7-11-2007 11:55

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il numero di multe per l'utilizzo di smartphone alla guida è aumentato del 18% nel primo semestre 2017. Il direttore del servizio di Polizia Stradale propone il ritiro della patente fin dalla prima infrazione, con una sospensione di un minimo di 15 giorni. Sei d'accordo?
No

Mostra i risultati (2079 voti)
Marzo 2020
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Il browser per navigare sempre in incognito
Equo compenso, raffica di aumenti per Pc, smartphone e schede Sd
Come provare Windows 10X in anteprima, gratis
Tutti gli Arretrati


web metrics