Arriva la Christmas Card per le telefonate

Dal 25 novembre è possibile attivare la Christmas Card di Vodafone per le telefonate, oltre a quella per gli Sms.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-11-2007]

Tadija Savic

Dopo il lancio dell'offerta natalizia per gli Sms Vodafone, parte dal prossimo 25 novembre con quella per le chiamate dai suoi telefonini.

Si tratta di "00 Christmas Card Parole" e offre, per 30 giorni dall'attivazione, fino a 500 minuti al giorno per chiamate a 0 centesimi al minuto per tutti i numeri Vodafone, e fino a 500 minuti al giorno per videochiamate a 0 cent/min. C'è sempre lo scatto alla risposta di 19 centesimi.

Si può attivare fino al 13 gennaio 2008 acquistando una carta servizi da 8 euro, chiamando il 42070 oppure sul sito di Vodafone.

Con altri 2 euro (detratti dal traffico o addebitati in bolletta) si potrà attivare la "00 Christmas Card Parole Altri Operatori", per avere fino a 1000 minuti di chiamate al mese a 7 cent/min verso gli altri numeri (con scatto alla risposta di 19 centesimi) e tariffazione a scatti da 60 secondi.

Vodafone precisa: "Per i piani che prevedono l'erogazione di ricariche gratuite in base al traffico effettuato, l'accumulo del traffico utile sarà sospeso per tutta la durata della promozione. Le chiamate effettuate nel periodo di validità della promozione non contribuiranno a ricaricare piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico ricevuto".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (1)

Invece di essere afflitto da superofferte da parte di tutti in occasione delle festività di fine anno, preferirei tariffe non fraudolente o almeno più umane nel corso dell'anno con disincentivi all'uso sotto le maggiori festività. Almeno si riuscirebbe a usare normalmente il cellulare per una decina di mesi. :dho:
22-11-2007 14:09

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di queste previsioni ritieni che diventerà realtà per prima?
Si potranno trapiantare organi di ricambio cresciuti in laboratorio.
I computer svilupperanno capacità creative, riuscendo a creare vere opere d'arte senza intervento umano.
Il teletrasporto delle persone diventerà realtà.
Su Marte e sui pianeti abitabili si costruiranno colonie nelle quali si potrà vivere per lunghi periodi.
Riusciremo a controllare il tempo atmosferico, cancellando siccità, inondazioni e catastrofi naturali.

Mostra i risultati (2348 voti)
Giugno 2026
HP e Dell, un aggiornamento manda in crash laptop e PC
ChatGPT, arriva Lockdown Mode
Iliad lancia il suo FWA: modem 5G, attivazione rapida e velocità fino a 300 Mbps
Microsoft: sistema operativo e app sono al capolinea. È l'ora degli agenti IA
Quousque tandem abutere, Ursula, patientia nostra?
Grave falla in 7-Zip
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Crisi delle memorie, la luce in fondo al tunnel
Copilot invade Excel
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Password in chiaro nella memoria di Edge
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 10 giugno


web metrics