Arriva la Christmas Card per le telefonate

Dal 25 novembre è possibile attivare la Christmas Card di Vodafone per le telefonate, oltre a quella per gli Sms.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-11-2007]

Tadija Savic

Dopo il lancio dell'offerta natalizia per gli Sms Vodafone, parte dal prossimo 25 novembre con quella per le chiamate dai suoi telefonini.

Si tratta di "00 Christmas Card Parole" e offre, per 30 giorni dall'attivazione, fino a 500 minuti al giorno per chiamate a 0 centesimi al minuto per tutti i numeri Vodafone, e fino a 500 minuti al giorno per videochiamate a 0 cent/min. C'è sempre lo scatto alla risposta di 19 centesimi.

Si può attivare fino al 13 gennaio 2008 acquistando una carta servizi da 8 euro, chiamando il 42070 oppure sul sito di Vodafone.

Con altri 2 euro (detratti dal traffico o addebitati in bolletta) si potrà attivare la "00 Christmas Card Parole Altri Operatori", per avere fino a 1000 minuti di chiamate al mese a 7 cent/min verso gli altri numeri (con scatto alla risposta di 19 centesimi) e tariffazione a scatti da 60 secondi.

Vodafone precisa: "Per i piani che prevedono l'erogazione di ricariche gratuite in base al traffico effettuato, l'accumulo del traffico utile sarà sospeso per tutta la durata della promozione. Le chiamate effettuate nel periodo di validità della promozione non contribuiranno a ricaricare piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico ricevuto".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (1)

Invece di essere afflitto da superofferte da parte di tutti in occasione delle festività di fine anno, preferirei tariffe non fraudolente o almeno più umane nel corso dell'anno con disincentivi all'uso sotto le maggiori festività. Almeno si riuscirebbe a usare normalmente il cellulare per una decina di mesi. :dho:
22-11-2007 14:09

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come hai trovato il tuo attuale (o ultimo) lavoro?
Tramite un'agenzia.
Tramite un collega.
Con l'invio del curriculum direttamente all'azienda.
Grazie a referenze e presentazioni tramite un amico o un parente o un amico dell'amico.
Online sui siti di recruiting o grazie ai social network

Mostra i risultati (1512 voti)
Aprile 2026
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Verbatim e I-O Data puntano sul Blu-ray: rinasce un mercato dato per morto
La Francia abbandona Windows
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Linea fissa TIM, in arrivo la rimodulazione: rincari di 2,99 euro a partire da maggio
DR-DOS torna in vita: riscritto da zero in assembly, non usa codice legacy e non è open source
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 aprile


web metrics