I-mate presenta i nuovi Ultimate

Gli smartphone Ultimate 9502 e 8502, basati su Windows Mobile, trasformano il classico Pda in un ufficio mobile, con un occhio di riguardo per la multimedialità.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-02-2008]

L'Ultimate 9502 aperto

Specializzata in dispositivi basati sul sistema operativo Windows Mobile, i-mate ha presentato in occasione del Mobile Congress World di Barcellona le ultime novità della gamma Ultimate: i dispositivi Ultimate 9502 e Ultimate 8502.

Arricchendosi di altri due dispositivi, la gamma Ultimate comprende ora quattro dispositivi di forma e contenuto diversi, dal classico PDA fino al sostituto del portatile. I dispositivi presentano un processore da 400 MHz, uscita video diretta, connettività HSDPA e HUSDPA e touch screen VGA/QVGA LCD a 65.000 colori.

L?Ultimate 9502 è il prodotto di punta della linea Ultimate. È dotato di connettività 3,5G (HSDPA e HUSDPA), WiFi e Quad-Band; lo schermo VGA servirà per visualizzare i video o le mappe disponibili grazie al GPS integrato. I tasti di scelta rapida disposti intorno al dispositivo consentono inoltre di accedere alle applicazioni utilizzate più frequentemente senza dover toccare lo schermo.

Il 9502 include il supporto integrato per la funzionalità Direct Video Out, che consente di connettersi a un monitor o a un proiettore per vedere video o per utilizzare le applicazioni Windows Mobile su uno schermo più grande. Questa caratteristica è stata ideata soprattutto per gli utenti business, che possano così visualizzare una video conferenza, una presentazione o un progetto direttamente dal telefono stesso.

L?Ultimate 8502 offre un design compatto e sottile, tastiera QWERTY, e touchscreen da 2,6 pollici con colori di sfondo TFT a 65K. Del software fa parte la suite Microsoft Office Mobile, per utilizzare applicazioni come Word, Excel e Powerpoint. Questo dispositivo include inoltre la tecnologia GPS per la navigazione satellitare ed è in grado di visualizzare video e trasmettere musica, grazie alloschermo e al lettore MP3 incorporato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quasi la metà delle famiglie italiane (nel 2012 erano il 45,5% secondo Confindustria Digitale) non possiede ancora un collegamento a Internet. Qual è secondo te il principale motivo?
La connessione a banda larga non è disponibile.
Motivi di privacy e sicurezza.
Mancanza di skill e capacità d'uso.
Alto costo del collegamento.
Alto costo degli strumenti.
Internet non è utile.
Accedono a Internet da altro luogo.

Mostra i risultati (3772 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics