Il meglio dal Forum "Bufale e Indagini Antibufala"

Hai vinto! hai vinto anche tu... e tu... e tu.... Tossisci che ti passa. Cercasi book-keeper. Fermati sei arrivato al profitto. Il progetto di Lucifero. Ma Eurobarre funziona ancora?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-03-2008]

lotteria

Hai vinto! hai vinto anche tu... e tu... e tu...
Una mail ci avvisa di aver vinto un premio. Il sito di riferimento è strutturato meglio dei soliti casi di phishing, ma qualcosa non convince proprio.

Tossisci che ti passa
Parrebbe che un colpo di tosse possa salvare la vita in caso di infarto, ma ovviamente è solo uno starnuto.

Cercasi book-keeper
Non è vero che non si trova lavoro, in rete tutti ci vogliono pagare tantissimo. Ma è meglio diffidare.

Fermati sei arrivato al profitto
Invece molto più probabilmente è semplicemente arrivata una mail di spam.

Il progetto di Lucifero
Realtà al limite della fantascienza o semplici fantasie dei soliti buontemponi dietro il Lucifer Project.

Ma Eurobarre funziona ancora?
Rivediamo il funzionamento di Eurobarre per capire se e quanto si può guadagnare.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te quale diventerà realtà per prima?
Le aule intelligenti: conosceranno gli alunni e offriranno un'esperienza di apprendimento personalizzata ed efficace.
Torneremo a fare la spesa sotto casa: i negozi uniranno la varietà degli acquisti online al piacere di fare acquisti direttamente in un posto conosciuto.
Useremo il DNA per stabilire terapie su misura: cloud computing e computer congnitivi rendereanno l'esame del DNA veloce ed economico.
Un guardiano digitale sostituirà le password: conoscerà le nostre abitudini e individuare i tentativi di furto d'identità.
Smart City: le città faranno arrivare sugli smartphone dei cittadini informazioni personalizzate basate sulle abitudini e le preferenze degli abitanti stessi.

Mostra i risultati (1475 voti)
Agosto 2026
Office si ferma su Windows 10: Microsoft congela le funzioni
Claude adesso progetta i chip di Samsung: i tempi si riducono drasticamente
Microsoft aumenta il prezzo delle licenze Windows: i nuovi PC costeranno di più
Steam, fuga di dati in Europa: compromessi indirizzi e contatti
Prezzi della memoria alle stelle: vent'anni di progressi cancellati in un attimo
Gmail, stop definitivo alla funzione ''Invia come''
Cambio di proprietà per PagoPA: Poligrafico e Poste completano l'acquisizione da mezzo miliardo
Ammodernare Windows 11 è un processo lunghissimo: Microsoft spiega perché
DuckDuck Go lancia gli anti-smart glass con autonomia infinita e modalità offline permanente
Immagini sintetiche su mappe di Google Earth: funzione sospesa dopo appena due giorni
Luglio 2026
IA e distributori automatici, il test è un successo economico ma un disastro etico
Il fondatore di Telegram ricercato a livello internazionale
Studenti beccati a barare all'esame col trucco del prompt invisibile
La funzione che cancella lo smartphone ti mette nei guai con la legge
Diritto alla riparazione, garanzie più lunghe e nuovi obblighi per i produttori
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 14 agosto


web metrics