Aggredito cyber-attivista gay

A Roma è stato aggredito da alcuni sconosciuti il conduttore del portale Deegay.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-05-2008]

Finora sembrava che l'intolleranza ai danni di blogger e giornalisti on line fosse un fatto da Paesi del Terzo Mondo, denunciati in rapporti di Amnesty International.

E' successo, invece, anche a Roma, la sera del 23 maggio: Christian Floris, giovane conduttore del portale on line Deegay, espressione della comunità gay della Capitale, è stato aggredito da alcuni sconosciuti, che gli hanno sbattuto la testa contro il muro, intimandogli di interrompere il suo impegno politico e sociale. Per questo ha riportato contusioni guaribili in sette giorni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 12)

E' lo stesso con la TV... Educare non conviene ai media: non fanno più soldi e gli è complicato. Un bel programma con tette, culi e brazellette di 20 anni fa fa la stessa audience di un dibattito politico!
28-5-2008 22:19

Beh, quello tutti i giorni, al bar (quello c'è...). Tanto per capire "che aria che tira"... ;) Però, davvero, sono convinto che quella di accontentare il pubblico sia una scusa bella e buona. Posso capire "libero", "il giornale", "l'unità", ma quelli "generalisti" no. E poi diventa una... Leggi tutto
28-5-2008 19:34

Sei passato al Corriere? ;-)
28-5-2008 18:06

I lettori vanno anche "educati". Repubblica (soprattutto la versione online) ha preso una "strana" deriva razzista/gossippara. Non lo leggo più. Leggi tutto
28-5-2008 16:23

Cioè? (io non lo so) Leggi tutto
28-5-2008 10:13

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quando devo spostarmi, lo smartphone mi viene comodo soprattutto per...
Consultare le previsioni del tempo.
Navigare le mappe di una città online.
Consultare le informazioni relative a negozi, bar e ristoranti della zona.
Consultare le informazioni relative al trasporto pubblico (autobus, treni, aerei e via dicendo).
Prenotare un taxi o una macchina Uber o un car sharing.

Mostra i risultati (1264 voti)
Dicembre 2025
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
Dalla frustrazione alla performance: imprecare rende più forti e resistenti
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 30 dicembre


web metrics