Aggredito cyber-attivista gay

A Roma è stato aggredito da alcuni sconosciuti il conduttore del portale Deegay.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-05-2008]

Finora sembrava che l'intolleranza ai danni di blogger e giornalisti on line fosse un fatto da Paesi del Terzo Mondo, denunciati in rapporti di Amnesty International.

E' successo, invece, anche a Roma, la sera del 23 maggio: Christian Floris, giovane conduttore del portale on line Deegay, espressione della comunità gay della Capitale, è stato aggredito da alcuni sconosciuti, che gli hanno sbattuto la testa contro il muro, intimandogli di interrompere il suo impegno politico e sociale. Per questo ha riportato contusioni guaribili in sette giorni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 12)

E' lo stesso con la TV... Educare non conviene ai media: non fanno più soldi e gli è complicato. Un bel programma con tette, culi e brazellette di 20 anni fa fa la stessa audience di un dibattito politico!
28-5-2008 22:19

Beh, quello tutti i giorni, al bar (quello c'è...). Tanto per capire "che aria che tira"... ;) Però, davvero, sono convinto che quella di accontentare il pubblico sia una scusa bella e buona. Posso capire "libero", "il giornale", "l'unità", ma quelli "generalisti" no. E poi diventa una... Leggi tutto
28-5-2008 19:34

Sei passato al Corriere? ;-)
28-5-2008 18:06

I lettori vanno anche "educati". Repubblica (soprattutto la versione online) ha preso una "strana" deriva razzista/gossippara. Non lo leggo più. Leggi tutto
28-5-2008 16:23

Cioè? (io non lo so) Leggi tutto
28-5-2008 10:13

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Negli ultimi 12 mesi hai danneggiato accidentalmente un oggetto tecnologico portatile? (per esempio smartphone, fotocamera, notebook, tablet, ebook reader)
Sì, mi è caduto a terra.
Sì, mi è caduto in acqua (o ci ho versato dei liquidi).
Sì, ci ho lasciato giocare un bambino.
Sì, mi ci sono seduto sopra.
Sì, mentre lo lanciavo a un amico (o sulla scrivania).
No.

Mostra i risultati (2625 voti)
Maggio 2026
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Password in chiaro nella memoria di Edge
Google Chrome scarica un modello AI da 4 GB senza avvisare gli utenti
Windows 11, il CEO Nadella ammette gli errori
Disastro PocketOS: l'agente IA cancella database e backup in pochi secondi senza supervisione
Aprile 2026
Telemarketing, arrivano i numeri brevi: identificheranno i servizi legittimi
Windows 11 cambia rotta: Microsoft ricostruisce il sistema attorno alle richieste degli utenti
Firefox 150, scovate 271 vulnerabilità con l'IA
IPv6 supera IPv4 per un giorno
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Verbatim e I-O Data puntano sul Blu-ray: rinasce un mercato dato per morto
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 maggio


web metrics