Tim svela i prezzi del proprio iPhone 3G

I clienti della divisione mobile di Telecom potranno acquistare il telefonino di Apple spendendo tanto quanto i clienti Vodafone.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-06-2008]

Tim svela i prezzi del suo iPhone 3G

Anche Tim, leggermente in ritardo sulla concorrenza, ha annunciato le condizioni a cui sarà commercializzata la sua versione dell'Apple iPhone.

Chi si aspettava condizioni più favorevoli rispetto alla proposta di Vodafone, però, è rimasto deluso: i prezzi sono esattamente gli stessi: "scegliendo un piano prepagato, potrai acquistare l'iPhone 3G da 8GB a 499 euro o il modello da 16GB a 569 euro".

Quelle che invece ancora non si conoscono sono le tariffe, per le quali molto probabilmente bisognerà aspettare la data di lancio ufficiale, ossia l'11 luglio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 13)

...e infatti... Leggi tutto
20-6-2008 22:47

Ma perchè dovrebbero giustificarsi ? Conosci altre industrie che giustificano i prezzi dei loro prodotti ? Se c'è gente disposta a dormire fuori dal negozio anche a 800 euro, perchè non dovrebberlo venderlo a quel prezzo ? E' così difficile capire che E' LA DOMANDA a stabilire il prezzo ? tanta richiesta = prezzo più alto ! Mi ripeto: il... Leggi tutto
20-6-2008 16:44

motivazioni ufficiali...? Leggi tutto
20-6-2008 16:31

Vorrei solo precisare che non è affatto vero che 199$ è il prezzo dell'Iphone in bundle con AT&T. E' il prezzo del telefono, punto. Libero da qualsiasi contratto. Potreste essere furbi, e acquistarlo direttamente dagli states: il modo c'è ed è anche semplice, e perfettamente legale. Ma noi italiani siamo la peggiore specie. Ci... Leggi tutto
20-6-2008 13:34

Io non capisco una cosa: grida di scandalo perchè si mettono d'accordo per prezzi altissimi. Risultato, poi tutti a correre per comprarlo lo stesso. E allora cosa dovrebbero fare, io al loro posto farei uguale. Stiamo parlando di un telefonino evoluto.. c'è qualcuno che ne ha ASSOLUTAMENTE bisogno ? E fino ad oggi queste persone come... Leggi tutto
20-6-2008 11:42

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come credi che sarà la vita per la maggior parte della gente nel 2100?
Un idillio ipertech.
Grossomodo come adesso, con qualche giocattolo in più e/o in meno.
Roba da candelabri, biciclette e abaco.
Terribile, da gente allo sbando, senza più civiltà.
Non ci sarà più. Ormai saremo estinti, o sull'orlo dell'estinzione.

Mostra i risultati (3575 voti)
Luglio 2024
Crowdstrike si scusa per il disastro. Con un buono da 10 dollari
Intel rinuncia alla fabbrica italiana
Non è tutta colpa di Microsoft o di Crowdstrike
La Marina tedesca cerca una soluzione per sostituire i floppy da 8 pollici
WhatsApp, arriva la trascrizione automatica dei messaggi vocali
10 miliardi di password rubate e pubblicate in chiaro
Copilot si aggiorna e diventa inutile
La super SIM cinese con processore RISC-V
Giugno 2024
Tim al capolinea: dal 2 luglio la Rete non sarà più sua
Gli USA mettono al bando Kaspersky
Windows 11, l'ultimo aggiornamento è infestato da bug
Il viaggio verso Marte rischia di devastare i reni degli astronauti
2030, Mastercard elimina il numero della carta di credito.
HP, un BIOS difettoso rende inutilizzabili i ProBook
Adobe, utenti in rivolta contro i nuovi Termini d'Uso
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 luglio


web metrics