Tim svela i prezzi del proprio iPhone 3G

I clienti della divisione mobile di Telecom potranno acquistare il telefonino di Apple spendendo tanto quanto i clienti Vodafone.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-06-2008]

Tim svela i prezzi del suo iPhone 3G

Anche Tim, leggermente in ritardo sulla concorrenza, ha annunciato le condizioni a cui sarà commercializzata la sua versione dell'Apple iPhone.

Chi si aspettava condizioni più favorevoli rispetto alla proposta di Vodafone, però, è rimasto deluso: i prezzi sono esattamente gli stessi: "scegliendo un piano prepagato, potrai acquistare l'iPhone 3G da 8GB a 499 euro o il modello da 16GB a 569 euro".

Quelle che invece ancora non si conoscono sono le tariffe, per le quali molto probabilmente bisognerà aspettare la data di lancio ufficiale, ossia l'11 luglio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 13)

...e infatti... Leggi tutto
20-6-2008 22:47

Ma perchè dovrebbero giustificarsi ? Conosci altre industrie che giustificano i prezzi dei loro prodotti ? Se c'è gente disposta a dormire fuori dal negozio anche a 800 euro, perchè non dovrebberlo venderlo a quel prezzo ? E' così difficile capire che E' LA DOMANDA a stabilire il prezzo ? tanta richiesta = prezzo più alto ! Mi ripeto: il... Leggi tutto
20-6-2008 16:44

motivazioni ufficiali...? Leggi tutto
20-6-2008 16:31

Vorrei solo precisare che non è affatto vero che 199$ è il prezzo dell'Iphone in bundle con AT&T. E' il prezzo del telefono, punto. Libero da qualsiasi contratto. Potreste essere furbi, e acquistarlo direttamente dagli states: il modo c'è ed è anche semplice, e perfettamente legale. Ma noi italiani siamo la peggiore specie. Ci... Leggi tutto
20-6-2008 13:34

Io non capisco una cosa: grida di scandalo perchè si mettono d'accordo per prezzi altissimi. Risultato, poi tutti a correre per comprarlo lo stesso. E allora cosa dovrebbero fare, io al loro posto farei uguale. Stiamo parlando di un telefonino evoluto.. c'è qualcuno che ne ha ASSOLUTAMENTE bisogno ? E fino ad oggi queste persone come... Leggi tutto
20-6-2008 11:42

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il client torrent che utilizzi di più?
µTorrent
Vuze
Opera
Transmission
BitTorrent
Ktorrent
Shareaza
Tixati
MediaGet
qBittorrent
Deluge

Mostra i risultati (2767 voti)
Dicembre 2020
La storia segreta di un gioiello scientifico
Microsoft brevetta la tecnologia per eliminare le riunioni inutili
Novembre 2020
Seria falla in Windows 7, la patch c'è ma non è ufficiale
Clienti Amazon: i corrieri rubano le nostre PlayStation
Edge, una marea di estensioni pericolose ruba i dati degli utenti
Apple, multa milionaria per aver rallentato gli iPhone
Il malware che colpisce gli utenti dei siti porno
Google Foto, si va verso il servizio a pagamento
Expedia, Booking, Hotels e altri: dati degli utenti visibili e accessibili
L'aspirapolvere che recupera gli AirPod dalle rotaie
Open Shell riporta in vita il menu Start di Windows 7
WhatsApp, ora è più facile eliminare foto e video inutili
Ottobre 2020
Windows 10, Microsoft si prepara a rivoluzionare l'interfaccia
Windows 10 elimina la schermata Sistema, un trucco la riporta in vita
L'app che “spoglia” le donne: garante privacy apre istruttoria
Tutti gli Arretrati


web metrics