Si dichiara single su Facebook, il marito l'ammazza

Condannato all'ergastolo in Gran Bretagna il marito che aveve ucciso la moglie perché si era dichiarata single su Facebook.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-01-2009]

E' stato condannato all'ergastolo l'inglese quarantunenne aveva ha ucciso la moglie ventiseienne, dalla quale si stava separando, perchè aveva cambiato il proprio status, su Facebook, da "sposata" a "single".

L'uomo l'aveva uccisa nella casa dei suoi genitori, in preda a un raptus di collera, dopo aver scoperto la novità. Si tratterebbe già del secondo caso simile in un anno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

Infatti, ma io non ho parlato di serietà :roll: Certo che non è gente che cerca cose tranquille. Leggi tutto
29-1-2009 18:19

e questo ti da il senso di quanto sta gente cerca una cosa seria :madai: Leggi tutto
29-1-2009 16:59

Non credo che il fatto di mettere se si è sposati cambi le cose, tanti uomini e donne anch'io generalizzo sono più propensi a chattare con donne o uomini sposati più che con quelle single. Leggi tutto
29-1-2009 15:18

sei sposato??????????????????????? :shock: :shock: :shock: :shock: [scusate ma la battuta su LUIsoloLUI era già stata usata troppo e ho dovuto creare un diversivo] a parte gli scherzi anche io concordo...qui il punto non è facebook... il punto è molto più tragico e si masconde nella psiche di molti uomini (ho detto molti...non ho... Leggi tutto
29-1-2009 04:17

Quoto pienamente tuSoloio (Parcondicion) :D Allora anch'io non ho messo sposato, dite che devo preoccuparmi di qualche gesto inconsueto da parte di mia moglie? :shock: Leggi tutto
26-1-2009 23:14

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale tecnologia emeregente avrà il maggiore impatto nei prossimi cinque anni?
La blockchain
L'Internet delle cose (IoT)
Il Cloud
L'intelligenza artificiale

Mostra i risultati (397 voti)
Giugno 2025
Windows 10, aggiornamenti gratuiti per tutti. Ma ci sono requisiti da rispettare
Addio, vecchia carta d'identità: è obbligatorio passare alla CIE entro agosto 2026
16 miliardi di nomi utente e password finiscono online: coinvolti anche Facebook, Google e Apple
Tracciamento delle notifiche: ultima frontiera
Amazon stringe sui resi: la finestra scende da 30 a 14 giorni
Passare a Windows 11 è più semplice con Windows Migration. La fine di Windows 10 è già arrivata
WhatsApp, ecco perché stai ricevendo un messaggio che ti chiede di aggiungere l'indirizzo email
Richiamati oltre un milione di power bank: potrebbero surriscaldarsi fino a prendere fuoco
La Danimarca lascerà Windows e Microsoft Office, passando a Linux e LibreOffice
La macchina del caffè che fa a meno del serbatoio: estrae l'acqua dall'umidità dell'aria
In realtà i produttori fanno un favore agli utenti!
Il DNS europeo che promette di tutelare i dati personali
Guarda film pirata? Rischi fino a 5.000 euro di multa
Il Q-day è vicino
OneDrive: app e siti possono accedere a tutto il cloud
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 luglio


web metrics