Nokia presenta tre nuovi modelli per tutti i gusti

Dal più costoso e completo 6700 al più economico 2700, l'azienda finlandese ha presentato il rinnovo primaverile della propria gamma di prodotti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-01-2009]

Nokia 6700 6303 2700

Nokia, nonostante le previsioni di vendita dei cellulari non siano positive, ha svelato tre nuovi modelli: il 6700 (successore del 6300), il 6303 e il 2700.

Il Nokia 6700 sarà in vendita al prezzo previsto di 280 euro nel secondo trimestre dell'anno; sarà dotato di una fotocamera da 5 megapixel, display Qvga, connettività di terza generazione, Bluetooh e modulo A-Gps da usare con il software Nokia Maps.

Il modello 6303, dal costo di 135 euro senza tasse, avrà uno schermo da 2,2 pollici, radio FM e una fotocamera da 3,1 megapixel; supporterà la connettività Gsm/Gprs/Edge triband e sarà dotato del software Nokia Maps, da usare però in abbinamento a un'antenna Gps esterna.

Infine c'è il modello più economico, il Nokia 2700: per circa 80 euro si potrà avere un telefonino Gsm/Gprs quadband dotato di schermo da 2 pollici, fotocamera da 2 megapixel, lettore Mp3 con radio Fm e Bluetooth.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

selezione naturale, quest'azienda non sarà travolta da crisi Leggi tutto
2-2-2009 17:44

Il 6700 pare l'aggiornamento del 6300, solo più arrotondato e dotato di fotocamera al passo con l'attuale standard. Direi nella fascia telefonino che fa bene il lavoro del telefonino.
31-1-2009 14:33

I nokia di solito son dei bei grandi cellulari!
30-1-2009 17:08

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il flop di Windows 8 sembra replicare tristemente quello di Vista e c'è chi comincia a sostenere che Microsoft sia ormai sulla via del declino, dopo aver mancato clamorosamente il successo anche nei telefonini, nei tablet e nei dispositivi embedded.
Windows 8 è perfettamente stabile, facile da usare e non richiede hardware particolare: non è affatto un flop e Microsoft non è in declino.
La qualità del software Microsoft è in calo da anni: mancano soprattutto in visione e in integrazione. Stanno spingendo su troppi fronti, perdendo di vista la qualità complessiva.
Ognuno deve fare bene il proprio mestiere e basta. Microsoft si concentri su Windows, lasciando perdere Zune e tutto il resto; Google insista sui motori di ricerca, non sui social network, la mail o gli occhialini.

Mostra i risultati (6703 voti)
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Crisi delle memorie, la luce in fondo al tunnel
Copilot invade Excel
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Password in chiaro nella memoria di Edge
Google Chrome scarica un modello AI da 4 GB senza avvisare gli utenti
Windows 11, il CEO Nadella ammette gli errori
Disastro PocketOS: l'agente IA cancella database e backup in pochi secondi senza supervisione
Aprile 2026
Telemarketing, arrivano i numeri brevi: identificheranno i servizi legittimi
Windows 11 cambia rotta: Microsoft ricostruisce il sistema attorno alle richieste degli utenti
Firefox 150, scovate 271 vulnerabilità con l'IA
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 maggio


web metrics