Sull'esempio di Apple, l'azienda di Redmond cerca un contatto più diretto con i suoi utenti.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-02-2009]
Se ne parlava da un po', adesso è ufficiale: Microsoft ha annunciato l'intenzione di aprire una catena di negozi, proprio come ha visto fare con un certo successo alla rivale di sempre, Apple.
Per gestire il progetto l'azienda di Redmond ha chiamato David Porter, che ha alle spalle 25 anni di esperienza presso Wal-Mart e un passato alla Dreamworks: sarà il vicepresidente della catena e si occuperà della collocazione dei negozi e del loro design.
Tutti i dettagli dell'operazione (per esempio il numero dei negozi o quali saranno i primi ad aprire e quando) non sono stati rivelati: sarà Porter stesso a farlo al momento giusto.
Le ragioni dell'azienda sono però comprensibili: cercare un contatto più diretto con gli utenti - così come fanno a Cupertino - e "cambiare l'esperienza d'acquisto", migliorando la propria immagine.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|
zeross