Soru salverà Tiscali

L'ipotesi di un ritorno del fondatore piace alla Borsa. Ora la parola passa al Consiglio di Amministrazione.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-03-2009]

A salvare Tiscali potrebbe essere il suo fondatore, Renato Soru, che starebbe valutando il ritorno alla guida della società dopo la sconfitta politica.

Soru aveva lasciato le cariche che ricopriva in Tiscali nel 2004, quando diventò governatore della Sardegna; ora sembra che voglia tornare alle origini per cercare di salvare la propria società di cui detiene ancora il 20%. La possibilità sarà vagliata dal Consiglio di Amministrazione nella giornata di oggi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Due sono le questioni prioritarie: 1) Soru a trovato i finaziatori dispost a sostenerlo in questa impresa? 2) gli attuali amministratori correranno il rischio di far conoscere il loro operato (ed i loro compensi) a Soru? :?
20-3-2009 12:33

:twisted: sarebbe interessante chiedere a Soru se è ancora d'accordo, se rientrerà in politica, di riaffidare ad un tutor i propri interessi economici. Io penso di conoscere la risposta ...... :lol:
20-3-2009 10:44

oh bella!!!!!!! :roll:
19-3-2009 23:27

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è stata secondo te la scoperta tecnologica più imponente, tra queste?
La fotografia
La riproduzione dei suoni
Il laser
L'elettromagnetismo
Il motore diesel
I computer
I raggi X
I robot
Vorrei suggerirne un'altra, nei commenti qui sotto

Mostra i risultati (2324 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 aprile


web metrics