Sesso col Kinect, tutte le potenzialità

Era solo questione di tempo prima che qualcuno pensasse di utilizzare il controller di Microsoft come giocattolo sessuale.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-12-2010]

Kinect sesso

Era solo una questione di tempo prima che qualcuno pensasse a utilizzare Kinect in un ambito diverso dai videogiochi "innocui" che ne hanno accompagnato il lancio.

In realtà ancora non c'è un vero e proprio gioco che permetta di "fare sesso" con Kinect, sebbene qualche sito - da non visitare sul posto di lavoro - come MotionSwinger voglia far credere il contrario.

Nonostante quello di MotionSwinger sia soltanto uno scherzo, c'è chi ha seriamente pensato a sfruttare le potenzialità del controller di Microsoft per una sorta di "porno interattivo".

Se ancora non c'è un software in grado di soddisfare questa possibilità dipende in parte dal fatto che l'hardware è sì buono, ma non completamente adatto.

Microsoft si è concentrata nel creare un dispositivo in grado di tracciare il movimento degli arti e dell'intero corpo umano, ma non di parti - per così dire - meno rilevanti dal punto di vista anatomico.

Ciò non significa che Kinect non entrerà mai di diritto tra i "giocattoli sessuali" del ventunesimo secolo, ma solo che forse ci vorrà un po'. Nel frattempo non sono in pochi quelli che pensano a come utilizzarlo (Slashdong, per esempio, è un altro sito da non aprire in ufficio), magari creando un Titty Tracker come quello del video qui sotto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

Eri iscritto a Internet? :P Intendevo dire che quel "scopare per gioco" poteva essere inteso come niubbaggine del mondo della Rete (che notoriamente is for porn). :D Una simulazione č una simulazione, ti fa provare qualcosa che assomiglia vagamente alla realtą, ma senza i rischi connessi alla "real thing". Scopare... Leggi tutto
22-12-2010 00:11

{antonio}
no syaochan, non sono nuovo. Ero iscritto un anno fa circa. Ogno tanto trovo dei link sulle new di google e ci ritorno volentieri. Quella volta mi č "scappato" un commento. Ciao
10-12-2010 18:24

Mmm sei nuovo di Internet, vero? :D Leggi tutto
10-12-2010 14:38

{antonio}
mamma mia scopare per gioco !!!! Allora anche pasta al ragù per gmail,fiorentine per internet, pesce fritto virtuale. Contorno per picasa e pane di google. Infine dolce con yt e caffè con tytt. Amen !Viva la tencologia :)))
3-12-2010 19:27

{utente anonimo}
Sesso con prodotti Microsoft? Non č una novitą. Siamo in tanti che come consumatori e/o aziende concorrenti della MS da anni ormai ce lo prendiamo nel (_(_|.
3-12-2010 08:38

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Wikileaks (con il suo fondatore Julian Assange)...
č un sito pirata, pericolo per l'occidente.
č un paladino della libera informazione e della trasparenza.

Mostra i risultati (3487 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics