Amazon vende il Kindle scontato grazie agli spot

Uno sconto di 25 dollari in cambio della visualizzazione della pubblicità.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-04-2011]

Kindle with Special Offers sconto

Un Kindle un po' meno costoso a patto di sopportare la pubblicità: è questa l'ultima offerta di Amazon, che lancia l'operazione Kindle with Special Offers.

Chi sceglierà di acquistare questo modello speciale - Wi-Fi only, con schermo da 6 pollici - potrà portarsi a casa il lettore di e-book con uno sconto di 25 dollari sul prezzo standard: ciò significa che il prezzo scenderà da 139 a 114 dollari.

Amazon rassicura gli utenti spiegando che gli spot non infastidiranno durante la lettura; ciascuno potrà poi impostare le preferenze per la visualizzazione dalla pagina Manage Your Kindle, accessibile dal proprio account sul sito dell'azienda.

Si potranno così indicare i prodotti e i servizi in cui si è più interessati e, grazie all'applicazione AdMash, si potrà scegliere lo screensaver sponsorizzato preferito, che poi il Kindle mostrerà.

Inolte Amazon metterà a disposizione tutta una serie di "buoni acquisto" che permetteranno di comprare prodotti a prezzi scontati: per esempio si potranno acquistare 6 audiolibri per 6 dollari (anziché 68) o scaricare un album musicale in MP3 a un dollaro.

L'operazione Kindle with Special Offers debutterà il prossimo 3 maggio negli Stati Uniti, dove il lettore sponsorizzato sarà in vendita accanto alla versione tradizionale; ancora non si sa se e quando l'iniziativa sbarcherà in Europa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la tua piattaforma mobile preferita?
Windows Phone
Android
iOS (iPhone)
BlackBerry OS (Rim)
Symbian
Ubuntu o altro Linux
Bada

Mostra i risultati (4870 voti)
Luglio 2025
ChatGPT in imbarazzo: con un semplice trucco genera chiavi attivazione Windows
La IA di Google "fa calare il traffico" ai siti web: parte la denuncia alla Commissione Europea
Il frigorifero di Samsung che fa a meno del gas: sfrutta l'effetto Peltier
Il pericolo delle eSIM
SPID, l'addio è ufficiale: il governo punta su CIE e IT Wallet
Bollette gonfiate, le strategie illecite. Scandalo energetico in Italia
Eliza colpisce ancora
Fuga da Windows: in tre anni ha perso 400 milioni di utenti. Preferiti Android, Mac e Linux
Giugno 2025
Windows 10, aggiornamenti gratuiti per tutti. Ma ci sono requisiti da rispettare
Addio, vecchia carta d'identità: è obbligatorio passare alla CIE entro agosto 2026
16 miliardi di nomi utente e password finiscono online: coinvolti anche Facebook, Google e Apple
Tracciamento delle notifiche: ultima frontiera
Amazon stringe sui resi: la finestra scende da 30 a 14 giorni
Passare a Windows 11 è più semplice con Windows Migration. La fine di Windows 10 è già arrivata
WhatsApp, ecco perché stai ricevendo un messaggio che ti chiede di aggiungere l'indirizzo email
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 15 luglio


web metrics