Il coltello smart per tagliare il burro

Gli internauti finanziano non solo progetti high-tech ma anche quelli casalinghi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-01-2015]

coltello0

Problemi con il burro freddo da frigorifero la mattina? Ci pensa il crowdfunding di Kickstarter con The Stupendous Splendiferous ButterUp.

Si tratta di un coltello con una piccola serie di fori che formano una grata, progettati apposta per facilitare l'utilizzo del burro freddo, difficile da tagliare e spalmare sul pane. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
I sacchetti biodegradabili sono più innovazione o più ecobufala?
Innovazione: faranno risparmiare petrolio e calare l'inquinamento.
Ecobufala: costano di più e per l'ambiente non cambia niente.

Mostra i risultati (3626 voti)
Leggi i commenti (20)
Il progetto ha raggiunto l'obiettivo, stabilito in un budget di 38.000 dollari, e lo ha notevolmente superato, raggiungendo quota 360.000.

Il lancio dovrebbe essere previsto per Marzo 2015 e sembrerebbe che tutti i pezzi che verrano prodotti siano già stati acquistati in preordine.

Sul sito ufficiale, al quale rimanda la pagina Kickstarter, dato che il progetto ha chiuso la campagna fondi già a settembre, leggiamo che presto i preordini verrano riaperti ed è possibile registrarsi per rimanere aggiornati sui futuri sviluppi.

coltello2
burro
burro

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Edoardo Prandin

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Ma smart in senso che usa il blutonto od il uaifai? :morons:
11-10-2022 20:21

WoW! Sono veramente impressionato! :shock: Io invece col burro freddo ci faccio piccole scaglie che poi si riescono a spalmare adeguatamente, che faccio, provo a brevettare il metodo? :lol:
24-1-2015 18:39

Beh, giá che c'erano potevano pure pensare alla lama riscaldata con tanto di batteria nel manico, magari ricaricabile wireless se lo appoggi alla burriera.... Che facciamo? Ci buttiamo in affari? Lanciamo un crowfounding? :D
22-1-2015 11:29

Beh, giá che c'erano potevano pure pensare alla lama riscaldata con tanto di batteria nel manico, magari ricaricabile wireless se lo appoggi alla burriera.... Che facciamo? Ci buttiamo in affari? Lanciamo un crowfounding? :D
22-1-2015 11:27

Di fronte a tanta genialità... chapeau.
22-1-2015 08:27

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
In che modo salvi informazioni importanti affinché nessuno le possa vedere sul tuo computer?
Salvo tutti i dati più importanti in una cartella protetta da password
Nessuno accede al mio computer
Il mio dispositivo è protetto da una password
I dati più importanti sono protetti da crittografia
Proteggo i miei dati quando presto il computer a un'altra persona
Elimino tutti i dati che non voglio che nessuno veda
Non ho dati importanti da proteggere

Mostra i risultati (1859 voti)
Novembre 2025
Le Ferrovie adottano la IA di Microsoft. 50.000 licenze Copilot per aumentare la produttività
Telemarketing aggressivo, operativo il filtro che impedisce lo spoofing dei numeri mobili
Cloudflare in tilt. Migliaia di siti irraggiungibili, servizi bloccati in tutto il mondo
E se Internet sparisse?
Windows diventerà un Agentic OS. Microsoft entusiasta, gli utenti temono guai
Database con dati personali di 3,8 milioni di italiani pubblicato nel dark web
I crescenti segni dell'esplosione
WhatsApp apre le porte a Telegram, Signal e altri servizi: inizia l'era delle chat cross-app
Con Gemini Google Maps ti parla davvero: indicazioni vocali, punti di riferimento e AI
La RAM costa più dell'oro: l'intelligenza artificiale fa impennare i prezzi della DRAM
App di autenticazione e chiavi hardware, anche di scorta
Resuscitare l'aspirapolvere smart ucciso da remoto dal produttore
AGCOM, ecco la lista dei siti porno che richiederanno la verifica dell'età: si parte il 12 novembre
Ottobre 2025
Microsoft Azure in crisi: il disservizio ha fermato le Poste, Starbucks e il Parlamento scozzese
Anche Aranzulla teme la IA: il calo del traffico è reale e coinvolge tutta l'editoria digitale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 novembre


web metrics