Dimenticata in cella per 4 giorni

Una donna vendeva Cd pirata al mercatino: la mettono in galera e buttano via la chiave. Quattro giorni senza cibo né acqua.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-03-2008]

Donna dimenticata in cella per 4 giorni

Adriana Torres-Flores era stata arrestata perché accusata di aver venduto delle copie illegali di Cd al locale mercatino dell'usato. Così, giovedì scorso si era recata al palazzo di giustizia della contea di Washington per dichiararsi innocente.

Il giudice aveva deciso di tenerla in custodia e l'aveva quindi consegnata all'ufficiale giudiziario Jarrod Hankins, che l'aveva parcheggiata in una cella in attesa del trasferimento alla prigione.

Il trasferimento però non è mai avvenuto: distratto da altri compiti, l'ufficiale - peraltro in carica da soli due mesi - si è dimenticato della donna, che nemmeno il giorno dopo gli è tornata in mente. Così, venerdì sera è tornato a casa per il fine settimana.

La cella in cui Adriana è stata rinchiusa si trova al quarto piano del palazzo, in una zona isolata; inoltre, il personale del tribunale in quei giorni era ridotto a causa del maltempo. Nessuno ha potuto dunque sentire Adriana che chiedeva aiuto, una volta resasi conto di essere stata dimenticata mentre sia il marito sia l'avvocato la credevano "al sicuro", in prigione.

Ha così dovuto trascorrere quattro giorni chiusa in una cella senza niente da mangiare o bere, senza letto, senza servizi igienici: solo con un tavolo, due panche e una lampadina sempre accesa.

"Aveva tanta sete che ha dovuto bere la sua stessa urina. Credeva che sarebbe morta", ha spiegato poi la figlia.

Solo il lunedì mattina, dunque, Hankins è tornato al lavoro e ha scoperto l'errore: ora "è un uomo devastato", dice la madre della donna.

Adriana Torres-Flore è stata ricoverata in ospedale, mentre lo sceriffo ha assicurato che verranno prese le misure necessarie (tra cui probabilmente una telecamera) affinché la cosa non si ripeta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 11)

Hanno fatto progressi. Ora in cella li dimenticano intenzionalmente. :sbonk:
2-12-2023 13:26

8) :grrr:...La testa sollevò dal fiero pasto.....:ahrahr: Io in quella cella metterei un .....Hannibal!!! e....il Secondino (odiano che li si chiami così!!!!:twisted:)...ben legato e...Butterei via la chiave........ ':whistle: :yuppi:.......... :unz:....2 IN UNA SOLA BOTTA!!!! (mamma!..... Che malvagio che sono, finisce che... Leggi tutto
19-3-2008 22:05

Certo che l'avevano fatto, ma cacchio... qua si sta parlando di una che viene sbattuta in galera e dimenticata senza cibo e acqua perchè aveva venduto dei cd piratati... in Italia facciamo uscire i capi-mafia di prigione perchè sono un pochino "troppo grassi" per stare in cella "dignitosamente" e fare come i loro... Leggi tutto
16-3-2008 19:58

Oh, sì, lo avevano fatto!
16-3-2008 19:49

Veramente l'importante è che la questione si sia risolta senza che la poveretta morisse, indipendentemente da quanti giorni avrebbe potuto resistere senza acqua... :roll: Poi, possiamo sempre discutere che un simile trattamento normalmente non viene applicato nemmeno a pluri-assassini e capi-mafia, indipendentemente dalla nazione alla... Leggi tutto
16-3-2008 19:46

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai una carta fedeltà o di raccolta punti?
Ebbene sì, ne ho diverse. E non ci trovo niente di male.
Mi sono lasciato infinocchiare. Ne ho qualcuna e mi vergogno un po'.
Lungi da me!

Mostra i risultati (2672 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 aprile


web metrics