In occasione della festa degli innamorati Google cambia logo in tutto il mondo, tranne che nel nostro Paese. Come mai?
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-02-2014]
Ogni anno, nel giorno di san Valentino, Google modifica il proprio logo creando un doodle apposito, così come fa d'abitudine per ogni ricorrenza.
Quest'anno non è stato diverso dagli altri: nell'home page del motore di ricerca campeggia una graziosa "fabbrica di cioccolatini", un doodle animato che permette di comporre una scatola di dolci personalizzata da consegnare all'amata o all'amato. L'articolo continua qui sotto.
|
Fin qui non ci sarebbe niente di strano. Eppure il doodle di quest'anno porta con sé un piccolo mistero, dato che è disponibile in tutto il mondo tranne che in Italia.
Nelle home page delle altre nazioni, infatti, il doodle è presente e funzionante, come dimostra per esempio la versione britannica del motore di ricerca.
Nell'home page italiana c'è invece soltanto il classico logo di Google.
Al momento non è stata ancora data alcuna spiegazione ufficiale della mancanza.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|
ioSOLOio