The Daily debutta il 2 febbraio

Il primo quotidiano per l'iPad sarà disponibile da mercoledì.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 31-01-2011]

Daily 2 febbraio

Tutti i problemi sono risolti e il Daily ha finalmente una data di lancio ufficiale: il 2 febbraio il primo quotidiano realizzato in esclusiva per l'iPad avrà il proprio debutto.

Rimandata dopo che alcune difficoltà tecniche avevano reso impossibile l'uscita del primo numero nella data fissata in origine - il 19 gennaio - l'ultima creazione di Rupert Murdoch si prepara a sfidare l'editoria tradizionale forte di uno staff di 120 persone e 30 milioni di dollari d'investimento iniziale.

Non ci saranno edizioni cartacee né edizioni Web, ma il Daily sarà fruibile esclusivamente tramite l'app per iPad; l'abbonamento costerà 99 centesimi la settimana.

Mercoledì prossimo Murdoch in persona sarà al museo Guggenheim di New York per la presentazione. A rappresentare Apple ci sarà Eddy Cue, vicepresidente per i servizi online, in luogo di Steve Jobs, che non può partecipare com'era invece stato previsto a causa dei problemi di salute.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Hanno scelto il target giusto anche secondo me. Se uno è disposto a comprare l'Ipad, allora sarà anche disposto a comprare le mie porcate! Caro Murdoch, l'ora della morte si avvicina... e allora che ci farai con i tuoi soldi e potere? Leggi tutto
4-2-2011 10:19

è l'esatto opposto di come pensi, non sono accordi con la mela, loro scelgono la mela perchè sanno bene che è l'unica che vende decentemente e guadagno - spesa tendenzialmente è > 0, diversamente da altre piattaforme.
2-2-2011 14:19

Proprio non capisco questa collusione esclusiva con la mela. Dovrebbe intervenire l'Antitrust. Non si può favorire in esclusiva qualcuno che, guardacaso, vende il proprio prodotto a più del doppio di altri pad. Oltremodo favorendo anche gli oculisti grazie alla cecità prodotta da una retroilluminazione (scegliere e-ink no, eh?). Senza... Leggi tutto
31-1-2011 15:29

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la politica della tua azienda nei confronti dei dispositivi mobili dei dipendenti? Bring Your Own Device oppure Corporate Owned, Personally Enabled?
BYOD
COPE
Non c'è una policy dominante, dipende dagli utenti
Non lo so
Non lavoro in un'azienda

Mostra i risultati (1026 voti)
Aprile 2025
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 aprile


web metrics