Microsoft incapace di fare assistenza persino ai propri dipendenti?
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-08-2002]
Promettetemi di non ridere. L'assistenza tecnica dei dipendenti Microsoft non la fa Microsoft: la fa Hewlett-Packard.
Secondo questo articolo e quest'altro, l'11 agosto 2002 Microsoft ha annunciato di avere un contratto con Hewlett-Packard per fornire i servizi di help desk (assistenza tecnica) ai propri dipendenti (di Microsoft, intendo) in quasi settanta paesi.
In altre parole, quando un dipendente Microsoft ha un problema con Windows, a chi si rivolge? A chi l'ha creato e lo dovrebbe conoscere a menadito? Nooooo. A una società esterna (e prima di HP, Microsoft usava Compaq e Siemens).
Suvvia, avevate promesso di non ridere...
Questo articolo continua...
Comiche verità / parte seconda
Comiche verità / parte terza
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
|
|
(C) by Paolo Attivissimo - www.attivissimo.net.
Distribuzione libera, purché sia inclusa la presente dicitura.
|
||
|