Il Papa incontra i blogger cattolici

150 blogger da tutto il mondo si raduneranno per incontrare Benedetto XVI.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-04-2011]

papa incontra blogger cattolici 2 maggio

Il Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali, il dicastero della Santa Sede per i media, ha organizzato per il 2 maggio un raduno internazionale di blogger cattolici.

Nell'aula delle udienze in Vaticano sono stati invitati 150 blogger di tutto il mondo, scelti tra i 750 che avevano chiesto di parteciparvi.

Sono preti e laici, uomini e donne, indipendenti oppure sconosciuti o ancora importanti vaticanisti.

Il Pontificio Consiglio ci tiene a far sapere che i blogger, i quali parteciperanno a proprie spese e la cui lista si trova sul sito del Consiglio stesso, non devono ritenere che la mancanza dell'invito comporti un giudizio negativo su di loro, né d'altra parte che un invito sottintenda l'approvazione automatica di tutti i contenuti dei loro blog.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (5)

No... Esiste solo un martire per Fede (Emilio). Dunque non si sbaglia! :lol: :lol: :lol: Ciao Leggi tutto
30-4-2011 01:12

Mi sà tanto che di questi tempi, essere martiri della FEDE può essere equivocato con martiri di Fede (emilio) che non è la stessa cosa....... :x Leggi tutto
28-4-2011 10:56

Non vorrei dire = Però ci vai dopo morto! Ad proposito mancano ultimamente dei martiri della fede... :twisted: :twisted: :twisted: Ciao Leggi tutto
27-4-2011 18:43

Ma perché, un bel meeting fra le nuvole con l'ottimo caffé offerto da San Pietro? Vuoi mettere...? :lol:
27-4-2011 09:41

Ma che blogger sono??? Vanno ad una conferenza? Ma non potevano fare una semplicissima videoconferenza skype? :lol: :oops: Da qui si capisce la competenza tecnica del Vaticano sulla tecnologia... Ciao
27-4-2011 01:05

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di questi grandi trend dominerà maggiormente il mercato dell'Information & Communication Technology nei prossimi due anni?
Cloud Computing
Mobility
Virtualizzazione
Sicurezza e Risk Management
Energy Efficiency
Business Intelligence
Big Data

Mostra i risultati (1567 voti)
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Rovigo, foto intime rubate dai telefoni in riparazione e condivise in rete
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
La truffa della falsa scadenza della tessera sanitaria dilaga in Italia
ChatGPT Salute, lo spazio sicuro per dati sanitari e referti digitali. Ecco come funziona
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 30 gennaio


web metrics