Skype offline in tutto il mondo, di nuovo

Gli utenti non riescono a effettuare il login. I tecnici sono al lavoro.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-06-2011]

Skype offline 7 giugno tutto mondo

Non sono passati neanche quindici giorni da quando Skype è andato offline in tutto il mondo e già si ripresenta il bis.

Qualche ora fa alcuni utenti in Regno Unito, Olanda e Bulgaria hanno segnalato alcune difficoltà: non riuscivano più a effettuare il login con i propri account Skype.

L'azienda ha avvisato del problema tramite la propria pagina di Twitter, affermando che il problema riguardava «un piccolo numero» di persone, ma poi le cose sono peggiorate.

Segnalazioni di disservizi ora arrivano un po' da tutto il mondo, dal Portogallo all'Australia, dal Giappone alla Croazia, dalla Malesia fino, naturalmente, anche all'Italia.

Al momento non ci sono indicazioni né sulle cause né su quanto tempo ci vorrà prima che la situazione ritorni alla normalità.

Qualcuno ha provato a mettere in correlazione i recenti guai tecnici del software Skype con le altrettanto recenti vicende dell'azienda Skype, giungendo a una conclusione plausibile: Microsoft porta sfortuna.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

Beh dopo secoli il vizietto è rimasto , l'informatica fin dalle origini è stata piena di incapaci e incompetenti, gente che fino al giorno prima faceva tutt'altro mestiere che si inventava all'improvviso grande consulente e grande professionista solo perchè sapeva accendere un PC. (E le aziende a corrergli dietro perché costavano un... Leggi tutto
8-6-2011 07:36

Non so se sia colpa di ms o meno, sta di fatto che ultimamente (anche prima che ms lo comprasse) skype dava problemi, inizia a farsi una cattiva pubblicità come affidabilità
8-6-2011 01:51

infatti non mi entrava con il client dell'iphone, anzi è crashato pure :D E anche su pc è crashato (per la seconda volta da quando lo uso) :D Microsoft docet...
7-6-2011 20:39

Chi pensa male fa male, ma tante volte... Leggi tutto
7-6-2011 18:59

comunque le battute su microsoft si sprecano... ma se non erro era già successo dicerse volte. però non faceva così notizia...
7-6-2011 18:49

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'Italia e gli italiani sono pronti per il (video)gioco online?
I giocatori sarebbero anche pronti, ma il problema è il digital divide. Senza una connessione broadband il gioco online è una chimera.
In Italia più che in altri paesi ha ampia diffusione la pirateria. Il fatto che buona parte dei giocatori utilizzi prodotti contraffatti limiterà la crescita dell'online gaming.
Barriere linguistiche e ritardi nella diffusione di giochi e tecnologie online ci hanno penalizzato nel passato, ma oggi le possibilità di sviluppo sono rosee.
Non ci sono barriere tecniche, ma solo culturali. Il videogioco è tradizionalmente visto come un prodotto da fruire individualmente o in compagnia di amici.
La comunità di giocatori online italiana non ha nulla da invidiare per qualità e quantità a quelle degli altri paesi.

Mostra i risultati (806 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics