Skype offline in tutto il mondo, di nuovo

Gli utenti non riescono a effettuare il login. I tecnici sono al lavoro.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-06-2011]

Skype offline 7 giugno tutto mondo

Non sono passati neanche quindici giorni da quando Skype è andato offline in tutto il mondo e già si ripresenta il bis.

Qualche ora fa alcuni utenti in Regno Unito, Olanda e Bulgaria hanno segnalato alcune difficoltà: non riuscivano più a effettuare il login con i propri account Skype.

L'azienda ha avvisato del problema tramite la propria pagina di Twitter, affermando che il problema riguardava «un piccolo numero» di persone, ma poi le cose sono peggiorate.

Segnalazioni di disservizi ora arrivano un po' da tutto il mondo, dal Portogallo all'Australia, dal Giappone alla Croazia, dalla Malesia fino, naturalmente, anche all'Italia.

Al momento non ci sono indicazioni né sulle cause né su quanto tempo ci vorrà prima che la situazione ritorni alla normalità.

Qualcuno ha provato a mettere in correlazione i recenti guai tecnici del software Skype con le altrettanto recenti vicende dell'azienda Skype, giungendo a una conclusione plausibile: Microsoft porta sfortuna.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

Beh dopo secoli il vizietto è rimasto , l'informatica fin dalle origini è stata piena di incapaci e incompetenti, gente che fino al giorno prima faceva tutt'altro mestiere che si inventava all'improvviso grande consulente e grande professionista solo perchè sapeva accendere un PC. (E le aziende a corrergli dietro perché costavano un... Leggi tutto
8-6-2011 07:36

Non so se sia colpa di ms o meno, sta di fatto che ultimamente (anche prima che ms lo comprasse) skype dava problemi, inizia a farsi una cattiva pubblicità come affidabilità
8-6-2011 01:51

infatti non mi entrava con il client dell'iphone, anzi è crashato pure :D E anche su pc è crashato (per la seconda volta da quando lo uso) :D Microsoft docet...
7-6-2011 20:39

Chi pensa male fa male, ma tante volte... Leggi tutto
7-6-2011 18:59

comunque le battute su microsoft si sprecano... ma se non erro era già successo dicerse volte. però non faceva così notizia...
7-6-2011 18:49

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa fai se non usi un'applicazione da molto tempo?
La lascio nel dispositivo, potrei averne bisogno un giorno
La eliminano. Quando ne avrò bisogno, la scaricherò di nuovo

Mostra i risultati (1470 voti)
Luglio 2025
Piantedosi propone nuova Autorità per WhatsApp, Telegram e Signal. Messaggistica sotto controllo
Windows XP gira emulato nel browser. Un tuffo nella nostalgia dei primi anni 2000
PosteMobile da Vodafone a TIM: cambio rete nel 2026. 5 milioni di utenti coinvolti
Fratelli d'Italia, stretta sul ''pezzotto'': sanzioni per gli utenti fino a 16.000 euro
Scoprire gli amanti al concerto e licenziarli? In Italia non sarebbe mai potuto succedere
Svelate le specifiche dell'iPhone pieghevole: chip A20, fotocamera da 48 MP e prezzo davvero premium
Compensi per copia privata, la SIAE alza le tariffe. E vuole tassare anche il cloud
ChatGPT in imbarazzo: con un semplice trucco genera chiavi attivazione Windows
La IA di Google "fa calare il traffico" ai siti web: parte la denuncia alla Commissione Europea
Il frigorifero di Samsung che fa a meno del gas: sfrutta l'effetto Peltier
Il pericolo delle eSIM
SPID, l'addio è ufficiale: il governo punta su CIE e IT Wallet
Bollette gonfiate, le strategie illecite. Scandalo energetico in Italia
Eliza colpisce ancora
Fuga da Windows: in tre anni ha perso 400 milioni di utenti. Preferiti Android, Mac e Linux
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 luglio


web metrics