Arrestata dopo rapina in banca grazie a video YouTube

Si vanta online del crimine commesso, fornendo così alla polizia le prove necessarie all'arresto.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 05-12-2012]

sabata

Qualche giorno fa la polizia di una cittadina del Nebraska (USA) ha arrestato una diciannovenne del luogo sospettata di essere collegata a una rapina in banca da poco avvenuta e nella quale sono stati sottratti 6.000 dollari.

Fin qui la storia sembrerebbe quasi banale, ma diventa più interessante quando si apprende che tra le prove a carico della ragazza - Hannah Sabata - c'è un video da lei stessa pubblicato su YouTube e nel quale si vanta pubblicamente del crimine commesso. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Secondo te Internet...
E' stata la più importante innovazione tecnologica degli ultimi anni.
Ha reso le relazioni umane troppo impersonali.
Ha reso più facile la vita di tutti i giorni.
E' stata un toccasana per l'economia mondiale.
E' riuscita a facilitare le relazioni umane.
Ha contribuito a confondere le identità dei popoli.

Mostra i risultati (3003 voti)
Leggi i commenti (12)
Il video, che riportiamo più sotto, è stato postato il giorno stesso della rapina e mostra una giovane che rivolge alla telecamera alcuni cartelli, tramite i quali afferma di aver rapinato una banca e aver rubato un'auto; quindi, verso la fine, prende in mano un mucchio di banconote sostenendo di potersi finalmente pagare le spese del college e di voler andare a far shopping.

«La mia nuova auto è scintillante. Ovviamente ho già tolto la targa» afferma Hannah nel video, per poi aggiungere «ho rapinato una banca con una pistola, una federa e un biglietto» in quello che è stato «il giorno migliore della mia vita».

La ragazza aggiunge anche un po' di protesta socipolitica, sostenendo di essere «vittima del governo».

Intanto, secondo quanto riportato dai giornali locali, nel filmato Hannah Sabata indossa gli stessi vestiti che aveva al momento dell'arresto e che corrispondono a quelli che le telecamere di sorveglianza della banca mostrano essere indosso alla rapinatrice.

Hannah Sabata al momento si trova in custodia presso la prigione locale; il bottino è stato recuperato quasi interamente: mancano solo 30 dollari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

A me sembra proprio che non ci stia tutta con la testa... :? Forse se la cava con la semi infermità mentale.
10-12-2012 19:04

da quando l'occidente durante la guerra fredda ha inventato il fare il figo per prendersi gioco dei comunistazzi la cosa è rimasta e questi sono i risultati: [img:c58fc11b2b]http://static.blogo.it/soundsblog/vasco_dito_medio_caduta_palco.jpg[/img:c58fc11b2b]... Leggi tutto
7-12-2012 15:41

Questa dev'essere proprio malata di mente. E la malattia si sta diffondendo. :roll:
7-12-2012 11:43

{paolo}
differenze? xD [img:56449011ad]http://www.nikla.net/uploadimages/mariangela_fantozzi2.jpg[/img:56449011ad]
6-12-2012 22:45

hahahahhahahah che risate sto forum hahah :lol: :lol: :lol: :lol: Leggi tutto
6-12-2012 21:30

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Sei a cena fuori e decidi di pagare con la carta di credito/debito. Quale tra queste situazioni preferisci?
Il cameriere porta la carta di credito/debito alla cassa e poi, dopo il pagamento, torna con la carta e lo scontrino
Il cameriere porta il terminale al tavolo dove viene effettuata la transazione
Il cameriere copia le informazioni della carta di credito/debito ed effettua il pagamento successivamente così non c'è bisogno di aspettare

Mostra i risultati (2838 voti)
Giugno 2025
Hai cancellato inetpub? Lo script di Microsoft la ricrea e salva il PC
Il DNS europeo che promette di tutelare i dati personali
Guarda film pirata? Rischi fino a 5.000 euro di multa
Il Q-day è vicino
OneDrive: app e siti possono accedere a tutto il cloud
Windows 11, ennesimo aggiornamento che blocca l'avvio del PC
Maggio 2025
Il cripto-ladro è nella stampante e ruba un milione di dollari
Amazon, la IA ha trasformato la programmazione in una catena di montaggio
Lidar nelle auto: utile per la guida, letale per le fotocamere
Azienda IA in tribunale per il suicidio di un adolescente
Non è proprio legale... ma le sanzioni sono irrisorie
Pirateria, multati in Italia anche gli utenti finali
Bancomat da attivare e complessità digitale
Un ''diritto a riparare'' piccolo, virtuoso e originale
Siti per adulti, la verifica dell'età non avverrà tramite SPID
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 giugno


web metrics