Flappy Bird, una resurrezione inaspettata

Lo sviluppatore ha promesso che rimetterà sul mercato il gioco scaricato da milioni di utenti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-03-2014]

Flappy Bird

Dopo aver ritirato dagli store Flappy Bird, la sua app più nota, Dong Nguyen aveva detto che avrebbe continuato a programmare videogiochi.

D'altronde è in questo periodo il filone tira parecchio. Senza contare il successo che aveva ottenuto Flappy Bird, al punto di far nascere cloni su cloni, che in alcuni casi vengono downloadati migliaia e migliaia di volte).

Indubbiamente le nuove proposte che l'autore del gioco originale saprà fare godranno all'inizio di una buona quantità di luce riflessa. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Secondo te, quale delle nuove console conquisterà gli utenti surclassando le altre?
Nintendo Wii U
Microsoft Xbox One
Sony PlayStation 4
Un'altra console (specificare nei commenti)
Nessuna: il tempo delle console è finito

Mostra i risultati (960 voti)
Leggi i commenti
In un'intervista pubblicata sulla rivista Rolling Stones, Dong Nguyen ha raccontato che al momento sta lavorando su tre nuovi videogiochi.

Uno dei questi è un «sparatutto ancora senza titolo, ambientato nel mondo dei cowboy»; un altro è «un gioco di volo verticale, chiamato Kitty Jetpack»; il terzo è denominato «Checkonaut», che il suo creatore definisce «una versione d'azione del gioco degli scacchi».

Per gli orfani di Flappy Bird si apre poi una piccola speranza: lo sviluppatore sta pensando di rilasciare nuovamente il gioco in una nuova versione che, tra i vari miglioramenti incorpori anche un avvertimento. Poche parole, ma importanti: «Fate una pausa».

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hanno suscitato polemiche in Abruzzo alcuni manifesti pubblicitari con una ragazza in bikini e la scritta: "La diamo a tutti... l'Adsl dove non c'è". Alcuni hanno proposto di farli rimuovere perché lesivi della dignità della donna. Cosa ne pensi?
Sono contrario al ritiro dei manifesti perché sono incisivi e divertenti.
Li trovo volgari ma non credo che si possano proibire.
Bisogna farli rimuovere perché sono vergognosi.
Non penso che aumenteranno gli abbonamenti Adsl, anzi...
Altri gestori hanno fatto di peggio.

Mostra i risultati (4468 voti)
Maggio 2025
Il progetto che salva i vecchi PC insegnando a installare Linux
Android 16 e lo smartphone diventa un PC
Apocalisse Bitcoin
Da Asus la scheda video col giroscopio per prevenire il sagging
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 maggio


web metrics