Office 2010 è gratuito con l'upgrade, ecco le date

Microsoft per errore rivela la durata del programma di aggiornamento gratuito per chi acquista Office 2007.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-02-2010]

Office 2010 Technology Guarantee Program date

Ogni tanto succede: per colpa di un dipendente troppo zelante, per semplice distrazione o per un calcolo mascherato da disattenzione certe date che avrebbero dovuto restare segrete vengono rivelate.

Tramite il post di un suo dipendente - post subito rimosso, ma ancora nella cache di Google - Microsoft ha svelato le date del programma Technology Guarantee per Office 2010.

Si tratta della possibilità offerta agli acquirenti di un determinato software, entro un certo periodo di tempo, di poter aggiornare gratuitamente alla versione successiva la cui uscita sia prevista in tempi molto vicini all'acquisto.

Nella pratica, chi comprerà una copia di Office 2007 tra il 5 marzo e il 30 settembre di quest'anno potrà scaricare gratis dal Web Office 2010 una volta che la nuova versione, attualmente in Release Candidate, sarà pubblicamente disponibile (si parla di giugno, ma la conferma deve ancora arrivare).

Rispetto al sistema analogo ideato per Windows 7 c'è stato un miglioramento: oltre alla versione scaricabile da Internet esiste anche la possibilità di richiedere un Dvd con il software, anche se chi sceglie quest'ultima strada dovrà versare una certa somma non ancora rivelata.

Pare che Microsoft abbia deciso di introdurre questa ulteriore possibilità a seguito delle lamentele ricevute da coloro che, pur avendo concluso con successo il download di Windows 7 come prevedeva il programma Technology Guarantee, poi hanno incontrato problemi nell'installazione o nell'aggiornamento del sistema operativo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)

{paolo del bene}
il Software Libero non deve esser messo a paragone Leggi tutto
17-3-2010 01:57

{paolo del bene}
e chi se ne frega è gratuito non è software libero
17-3-2010 01:27

Grazie,sarà utile a molti. Io personalmente uso 2003 ma anche il"vecchio"2000 non è male. Alcune funzioni tipo la stampa unione sono molto più veloci ed user friendly delle versioni sucessive.
8-2-2010 11:16

{Faraglia}
ma anche OEM? Leggi tutto
8-2-2010 11:11

Per poter avere i menù stile Office 2003 con la Office 2007/2010, consiglio di utilizzare l'ottimo UbitMenu[/url]. Viene aggiunta una voce tra i ribbon presenti, cliccandola si ottiene il menù classico di 2003. :D [url=http://forum.zeusnews.com/link/52927]Download per la lingua italiana Per l'uso commerciale, viene richiesto un... Leggi tutto
8-2-2010 09:06

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale mezzo di trasporto pubblico sostituirà quelli attuali nel giro dei prossimi 50 anni?
Evacuated Tube Transport: l'evoluzione dei treni a levitazione magnetica; questi veicoli sono in grado di raggiungere i 6.500 km/h perché viaggiano all'interno di tunnel in cui è creato il vuoto.
String Transport System: cabine sospese fino a 30 metri dal suolo che corrono su binari di acciaio e cemento a oltre 500 km/h.
Tubular Rails: i treni viaggiano a 240 km/h all'interno di anelli sollevati dal suolo che contengono i motori e le ruote, mentre le carrozze ospitano i binari.
I bus viaggiano al di sopra del traffico automobilistico, il quale scorre sotto di loro, usando piccole rotaie poste ai lati della strada.
Shweeb: monorotaia monoposto sospesa e a pedali che permette di raggiungere i 45 km/h.
SolarBullet: il treno ad alta velocità (354 km/h) alimentato a energia solare attualmente allo studio in Arizona (USA).
Treni elettrici che non necessitano di binari perché viaggiano su strada e ricevono l'energia dal sistema contactless installato al di sotto dell'asfalto.
SARTRE: le automobili viaggiano in convogli gestiti dall'intelligenza artificiale; si uniscono i vantaggi del trasporto pubblico alla flessibilità del trasporto privato.
Startram, il maglev orbitale: gli ultimi 20 chilometri del tracciato (di oltre 1.600 km) puntano verso l'alto per portare in orbita i treni.
Ascensore spaziale: una stazione posta a quasi 100.000 km da terra e collegata al suolo da cavi costituiti da nanotubi di carbonio, per portare in orbita uomini e materiali con costi relativamente contenuti.

Mostra i risultati (2912 voti)
Aprile 2024
La IA di Microsoft che fa parlare (e cantare) le fotografie
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 aprile


web metrics